• 5 persone su 6 lo consigliano
  • 1 persona su 6 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
6 Opinioni per Fiorentini Chia Break
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lapiaga
    Insomma, non il massimo
    opinione inserita da lapiaga il 10/01/2020
    Ottimo apporto di proteine, senza dubbio e di zuccheri, ma sfinisce li. Cibo che ha un sapore che non mi convince, perché la chia ha sempre il retrogusto di detersivo che la contraddistingue. Non capisco perchè incaponirsi con la sua commercializzazione forzata. pensavo fossero barrette ai cereali, perché le ho prese un po' alla cieca. Non credo che ripeterò la casualità. Poco diversi dagli scrocchetti che si trovano alle fiere, ma qua spacciati per chi sa che cosa per vegani facili ad abboccare alle favole, e alla ricerca della soluzione che non c'è. Comunque c'è di meglio, ve lo assicuro. Se c'era su un po' di miele, magari non si sentiva il retrogusto.
    Segnala contenuto
    Energetici
    Sapore fastidioso (per me!)
  • gioros
    Prodotto vegano
    opinione inserita da gioros il 13/12/2019
    Fiorentini ha prodotto questo snack molto particolare sia per l’aspetto sia per la presenze dei semi di Chia che sono spesso impensabili per uno snack e spesso introvabili. Sono molto pregiati e costosi quindi il prezzo stesso dello snack è linea con la quantità e il tipo di ingredienti inclusi. 45 grammi di benessere grazie alla presenza anche del sesamo leggermente zuccherato. È un prodotto vegano oltre che biologico e la croccantezza è data dalla sola presenza dei suoi semini. Può sembrare uno snack banale e costoso oltre che senza sapore, invece stupisce, sazia e regala al palato sapori nuovi e gustosi. Difficile da reperire e non sempre disponibile. Bella la confezione e bella idea. Da provare
    Segnala contenuto
    Croccante, vegano, originale
    Reperibilità
  • maria88
    Uno snack al sesamo
    opinione inserita da maria88 il 09/12/2019
    Quando mi trovo a lavoro trovo quasi sempre l'occasione di fare uno spuntino pomeridiano e mi porto nella borsa questa barretta di semi di sesamo e di semi di chia che sono veramente il top come ingredienti per uno spuntino leggero e salutare. Infatti, è veramente dietedico questa barretta veramente molto gustosa e golosa, mi piace un sacco perchè è croccante ed è molto salutare. Sicuramente continuerò ad acquistarla perchè a volte la offro anche ai miei colleghi che ne rimangono sempre soddisfatti perchè è veramente leggera e molto buona. Ottima anche la confezione che è pratica e facile da aprire.
    Segnala contenuto
    Buonissima, Golosa.
    Nessuno.
  • opinion71
    Break Fiorentini
    opinione inserita da opinion71 il 08/12/2019
    Conosco l marca alimentare Fiorentini. I prodotti di questa linea alimentare secondo me sono sinonimo di qualità. Il costo dei prodotti Fiorentini è inferiore a quello delle grandi catene alimentari. Ad esempio questa barretta snack è deliziosa e costa una cinquantina di centesimi. Non contiene molto zucchero e secondo me è un ottima soluzione per consumare una merendina veloce, naturale e nutriente. La barretta fiorentini chia breack non è molto croccante! Non si rischia certo di spaccarsi qualche dente. Ma non è nemmeno troppo molla! Oserei dire perfetta! La mia opinione in merito alla barretta chia breack è positiva.
    Segnala contenuto
    poco croccante
    nulla
  • sallyrose
    Chia Break croccante, sano e sfizioso
    opinione inserita da sallyrose il 07/12/2019
    Nel reparto "prodotti senza glutine" di un supermercato, ho trovato uno snack insolito e che non vedo quasi mai in vendita: il Chia Break del marchio Fiorentini. La confezione monoporzionata da 45 grammi costa circa settanta centesimi e al suo interno ci sono delle sfoglie sottili a base di semi di sesamo zuccherate con semi di chia. È preparato con soli quattro ingredienti, è un prodotto biologico e vegano e non contiene glutine, uova, latte e soia. Questo Chia Break è molto croccante ed è completamente fatto di semi di sesamo zuccherati, come se fosse una specie di torroncino. La consistenza è croccante, moderatamente friabile e non appiccicosa sotto ai denti. Il sapore predominante è quello del sesamo, fresco, naturale e addolcito dallo zucchero. A conferire allo snack un'intensità maggiore ci pensano i semi di chia che, pur non essendo presenti in grande quantità, si sentono parecchio. Insieme ai semi di sesamo, danno vita a uno snack non solo nutriente ma anche molto carico di gusto. Non è una merenda convenzionale proprio perché si basa su due ingredienti molto particolari ma io, essendo avvezza ai loro sapori, l'ho apprezzata. Mi è piaciuto provarla perché è stata una novità, tra l'altro anche sana, ma trovo che sia troppo ricca di zuccheri e costosa per me. Di tanto in tanto ci può stare.
    Segnala contenuto
    Ingredienti, qualità, gusto, prezzo, senza glutine
    Reperibilità scarsa
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/01/2017
    I semi di Chia sono un ingrediente assolutamente essenziale per il nostro corpo ma non bastano mai e proprio per questa motivazione ho voluto integrarli con questo snack goloso del marchio fiorentini bio. È un prodotto reperibile in molti supermercati e devo dire che ha un buon rapporto qualità-prez...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Snack sano ma goloso
    No