Un wurstel che mi piace
Vi ho già scritto che da mercoledì scorso è in atto la promozione Bis, prendi due e paghi uno, promossa dalla Conad, il supermercato nel quale mi servo quotidianamente.
Verificando con attenzione il volantino nel quale sono evidenziati i prodotti che rientrano nella promozione, fra i tanti ho scovato un prodotto della Fiorucci S.p.A, nota azienda alimentare con sede a Pomezia (RM), specializzata nel settore dei salumi e insaccati si vario genere.
Il prodotto in questione è rappresentato da wursel confezionati sotto vuoto con carne di suino al 50%, più 20% di pollo e 20% di tacchino, con i soliti conservanti, spezie, aromi e antiossidanti in uso nell'industria degli insaccati.
Premesso che non sono un estimatore di questo genere di prodotto, ma dovendo preparare una corposa insalata di riso per far fronte ad una tavolata molto affamata, ho pensato bene di approfittare della proposta bis e con appena €-0,95 ho preso due confezioni di Suillo Fiorucci, per complessivi 200 grammi di salcicciotti equivalenti ad 8 di grammi 25 cadauno, che ho tagliato a rondelle per completare assieme ad altro naturalmente la corposa insalata.
Devo ammettere che alla prova dell'assaggio, questi piccoli wurstel non mi sono dispiaciuti, rendendo appetitosa l'insalata nella quale si sono calati e ottenendo il plauso dei commensali.
Per quanto sopra esposto mi pare che consigliarli sia d'uopo, avvertendo però che sono troppo industriali.
Segnala contenuto