Per tenere traccia dei nostri allenamenti
L'applicazione ufficiale da scaricare dal relativo play store per gestire e comandare i dispositivi per il monitoraggio della propria attività fisica è FitBit.
Anche se non si possiede un dispositivo come la smartband di fitbit, possiamo usare comunque lo smartphone per tracciare i nostri dati e scaricare questa applicazione per avere uno storico di tutti i dati catturati.
Nell'applicazione possiam visualizzare i progressi relativi a passi, distamza, calorie bruciate, battito rilevato, minuti di attività svolti e possiamo vedere la tendenza nel tempo secondo un registro settimanale, mensile o annuale.
Possiamo anche registrare il sonno rilevato di notte e visualizzare le ore di sonno leggero e profondo e visualizzarli nel tempo, impostare delle sveglie o un promemoria per quando andar a dormire.
Tramite registazione di un account potremo gestire più dispositivi ad esso collegati, possiamo condividere i nostri risultati vedere se i nostri obbiettivi sono stati raggiunti e vedere il pregresso nel tempo.
Ottimo il fatto di poter tenere sotto controllo le calorie assunte grazie ad un database che possiamo anche modificare per tutti gli alimenti che assumiamo.
La consiglio specialmente se abbinata alla loro smartband ufficiale.
Segnala contenuto