Opinione su FlixBus: Bugiardi e pagliacci

Bugiardi e pagliacci

02/09/2019

Vantaggi

Nessun vantaggio rispetto ad altre compagnie

Svantaggi

Nessun soccorso in caso di incidente


La tratta Gallipoli Napoli per un problema del pullman è partita con 6 ore di ritardo che aggiunte alle 6 del viaggio sono diventate 12. Nulla da dire sugli autisti che provavano a trovare una soluzione abbandonati completamente dalla società che nel frattempo cercava solo qualcuno a cui scaricare le colpe. Da contratto dopo 2 ore scatta il 50% del rimborso dopo 6 cosa scatta? Hanno inviato un messaggio in cui si affermava "Il tuo viaggio al momento non può proseguire a causa di un problema. L'autista si fermerà per un breve controllo nei pressi di Lecce. Puoi spendere fino a 10EUR in snack nell'attesa della ripartenza e chiedere rimborso a FlixBus. Servizio clienti: +390294759208 Scusa per l'inconveniente." dove quando? Ho chiamato l'assistenza nemmeno l'italiano capivano, era più facile contrattare con i venditori stranieri sulle spiagge. In più il pullman che ci è venuti a prendere dato che non poteva continuare a viaggiare, dopo aver compiuto già una tratta, per due ore ha evitato l'autostrada andando solo per strade secondarie portando a mal di stomaco e rallentando ulteriormente lo strazio. Con quello che si prendono conviene trovare alternative totalmente diverse. P.a.g.l.iacci esibizionisti che si ergono a una società seria (se non c'è nessun intoppo). Le uniche persone professionali e serie sono gli autisti che per il senso del dovere e responsabilità hanno rifiutato la proposta della società di portarci a Napoli con la centralina rotta mettendo a rischio la vita di 50 ragazzi, uomini, donne e bambini.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1368473259978862

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su FlixBus

  • pavoluccia
    opinione inserita da pavoluccia il 04/09/2024
    Pessima Flixbus, ed è la seconda volta che succede! Viaggio da San Giovanni a Roma del 31/08/2024 ore 23.35, il 29/08 arriva comunicazione di FlixBus via sms e via email per il cambio stazione di part...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    INAFFIDABILI
  • tiagolarosa
    opinione inserita da tiagolarosa il 10/07/2024
    Situazione vergognosa! Biglietto per il 03/07/2024 alle 7:00 La verità è che aspettavo l'autobus dalle 6:30 del mattino e non è passato nessun FLIX BUS identificato! Poi ho perso l'autobus! Sono andat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardo, Autobus sporco, Senza identificazione, Supporto orribile, Non lo consiglio...
  • fb-10230914609597827
    opinione inserita da Valentina Lauretti il 05/07/2023
    Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond. Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di se...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non puoi stare tranquillo
  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 03/02/2023
    Vorrei segnalare il FURTO della nostra valigia, avvenuto in data 02.01.2023 sul Flixbus della linea Numero 729 con partenza da Lyon Perrache (Central Bus station) alle 14:40 e arrivo a Milano (Stazion...
    Continua a leggere >
    zero
    pessima compagnia
  • marcello51561692
    opinione inserita da marcello51561692 il 14/09/2022
    Durante il viaggio per Padova, sono stato abbandonato all autogrill insieme al mio amico, il bus e partito senza tenere conto di chi fosse presente o meno, vonsideranfo che l'eventuale ritardo al ripr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    abbandonato in autostrada, servizio clienti inesistente, per nulla funzionale, per nulla professionale