La tratta Gallipoli Napoli per un problema del pullman è partita con 6 ore di ritardo che aggiunte alle 6 del viaggio sono diventate 12. Nulla da dire sugli autisti che provavano a trovare una soluzione abbandonati completamente dalla società che nel frattempo cercava solo qualcuno a cui scaricare le colpe. Da contratto dopo 2 ore scatta il 50% del rimborso dopo 6 cosa scatta? Hanno inviato un messaggio in cui si affermava "Il tuo viaggio al momento non può proseguire a causa di un problema. L'autista si fermerà per un breve controllo nei pressi di Lecce. Puoi spendere fino a 10EUR in snack nell'attesa della ripartenza e chiedere rimborso a FlixBus. Servizio clienti: +390294759208 Scusa per l'inconveniente." dove quando? Ho chiamato l'assistenza nemmeno l'italiano capivano, era più facile contrattare con i venditori stranieri sulle spiagge. In più il pullman che ci è venuti a prendere dato che non poteva continuare a viaggiare, dopo aver compiuto già una tratta, per due ore ha evitato l'autostrada andando solo per strade secondarie portando a mal di stomaco e rallentando ulteriormente lo strazio. Con quello che si prendono conviene trovare alternative totalmente diverse. P.a.g.l.iacci esibizionisti che si ergono a una società seria (se non c'è nessun intoppo). Le uniche persone professionali e serie sono gli autisti che per il senso del dovere e responsabilità hanno rifiutato la proposta della società di portarci a Napoli con la centralina rotta mettendo a rischio la vita di 50 ragazzi, uomini, donne e bambini.
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