Il viaggio per qualcuno potrebbe rivelarsi stressante
Ho fatto ricorso a questo servizio di autobus circa due anni fa per andare a trovare una ragazza che avevo conosciuto l'anno prima, non potendo utilizzare la mia auto la quale non mi forniva le giuste garanzie per affrontare un viaggio di circa seicento chilometri data l'età e l'usura mentre il biglietto del treno risultava essere non certo dei più economici. Così, dopo aver prenotato 2/3 settimane prima una bella mattina sono salito su questo autobus in prossimità della stazione ferroviaria della mia città. Il viaggio seppur lungo è filato via senza particolari criticità con cambio di autista all'incirca a metà strada, i sedili sono confortevoli, c'è la presenza di una presa per caricabatterie e il wi-fi gratuito (che però funzionava ad intermittenza). Ho dovuto usufruire del bagno, pulito ma di dimensioni microscopiche e sprovvisto di carta igienica, comunque per pulirmi ho utilizzato dei fazzoletti di carta che mi ero portato dietro, consiglio quindi di munirvi di fazzoletti e/o salviettine monouso per poter utilizzare in maniera appropriata la toilette e stare al riparo da sorprese certamente poco gradite, in ogni caso ci sono state due soste all'autogrill oltre ad una fermata intermedia per carico/scarico passeggeri, occasioni per poter fare anche un piccolo spuntino. Sono arrivato in serata inoltrata alla città di destinazione in corrispondenza della stazione ferroviaria centrale, dove ad attendermi c'era la mia amica con la sua auto che mi ha accompagnato alla struttura ricettiva che avevo prenotato per il pernottamento.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Servizio terribile, ero diretta a Parigi 3 giorni fa, sono salita a Verona alle ore 20.00 e sono scesa a tutte le fermate per verificare che la mia valigia ci fosse. A Lione mi sono resa conto che non...
Continua a leggere >
Pessima Flixbus, ed è la seconda volta che succede! Viaggio da San Giovanni a Roma del 31/08/2024 ore 23.35, il 29/08 arriva comunicazione di FlixBus via sms e via email per il cambio stazione di part...
Continua a leggere >
Situazione vergognosa! Biglietto per il 03/07/2024 alle 7:00 La verità è che aspettavo l'autobus dalle 6:30 del mattino e non è passato nessun FLIX BUS identificato! Poi ho perso l'autobus! Sono andat...
Continua a leggere >
Nessuno
Ritardo, Autobus sporco, Senza identificazione, Supporto orribile, Non lo consiglio...
Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond. Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di se...
Continua a leggere >
Vorrei segnalare il FURTO della nostra valigia, avvenuto in data 02.01.2023 sul Flixbus della linea Numero 729 con partenza da Lyon Perrache (Central Bus station) alle 14:40 e arrivo a Milano (Stazion...
Continua a leggere >
Scrivi un commento