PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
Ho acquistato allo sportello dell'aeroporto di Capodichino a Napoli delle sterline con prenotazione con il servizio BUY BACK ossia la garanzia di avere la stessa valuta di cambio alla riconversione delle sterline non utilizzate. Il servizio ha una costo di 5 euro e una durata di 30 giorni. Per un problema personale ho ritardato di tre giorni spiegando dell'imprevisto non dipeso da me. Il commesso, a parte non conoscere i servizi offerti, è stato chiuso, antipatico e scortese e non mi ha dato la possibilità di parlare con il suo responsabile e applicando formalmente cambio e commissioni senza batter ciglio facendomi perdere tra acquisto e vendita oltre 20 euro! E' chiaro che sono io in torto per aver superato il tempo massimo dichiarato, ma trattandosi di tre giorni e non un mese mi sarei aspettato quanto meno la possibilità di un confronto e una maggiore cortesia. probabilmente un'attenzione anche minima avrebbe sortito un effetto diverso. Di sicuro non intenderò utilizzare in futuro i loro servizi.
Segnala contenuto