Opinione su Fringe: Realtà parallele
Realtà parallele
11/02/2016
Vantaggi
interessante
Svantaggi
nessuno
Ricordo che all’epoca dell’uscita iniziai a guardare questa serie pensando che fosse simile a X-File, ma ben presto mi resi conto che invece era tutta un’altra cosa. Purtroppo a causa dei vari cambiamenti nel palinsesto televisivo non riuscii a seguirla e solo un paio di anni fa, finalmente, sono riuscita a guardarla in modo continuativo. Adesso posso affermare che Fringe è veramente uno spettacolo !!
In questa serie si mescolano moltissimi argomenti dando vita ad episodi originali ed intriganti. Ogni puntata è brillante, divertente, ironica e anche carica di misteri e suspense.
I personaggi sono grandiosi. Olivia, Peter e soprattutto Walter, uno dei mie personaggi preferiti in assoluto di tutti i tempi. Walter è folle e geniale allo stesso tempo, è tenero e risoluto, è un vero e proprio mito!
In Fringe c’è fantascienza, ma anche filosofia, mistero, azione e romanticismo, insomma ce n’è veramente per tutti i gusti.
A mio avviso in questa serie non c’è niente fuori posto e tutti collima in un perfetto finale, dove tutte le domande trovano una risposta. Il finale è emozionante e ammetto che ancora oggi continuo a sentire la mancanza dell’originalità di Walter Bishop!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento