• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
5 Opinioni per Fuori dal coro
Ordina per
Visualizza opinioni
  • umberto54
    Fuori dal coro è un ottimo programma di opinione politica
    opinione inserita da umberto54 il 15/01/2022
    Bellissimo programma se non ci fosse dovrebbe essere inventato, non le solite e prevedibili informazioni, ma di grande interesse e di attualità ,quando posso non me lo perdo ,condivido le opinioni del presentatore ,che ritengo intelligente e valido e molto brillante. Bravissimo Mario continua così . Ritengo che l'esposizione dei fatti sia molto accurata e sopratutto su temi importanti di attualità. E il dibattito molto bene moderato , ho apprezzato moltissimo gli interventi del Direttore Vittorio Feltri una icona del giornalismo italiano ,persona molto preparata di cui condivido il modo di vedere , spesso divertente e ironico ma in ogni caso ,con mente lungimirante sui problemi di attualità. La platea dei partecipanti alle discussioni è varia e di opinioni contrastanti come deve essere in democrazia e il mmoderatore è sempre all'altezza della situazione . I temi dibattuti oltre ad essere di attualità sono in modo intelligentemente scelti in modo da non annoiare lo spettatore, cosa questa che non è per tutte le trasmissioni , che spesso fanno assopire il pubblico.
    Segnala contenuto
    Cerca di risolvere problemi di attualità tra i quali sicurezza, espropri di abitazioni ,irrisolti attraverso le leggi attuali
    Non ho trovato alcun aspetto negativo.
  • cincilla6
    Approfondimento politico e d'attualità
    opinione inserita da cincilla6 il 22/04/2020
    Da qualche tempo a questa parte seguo il programma di approfondimento politico e d' attualità proposto da Retequattro il martedì in prima serata alle 21,25 e condotto dal giornalista Mario Giordano. La trasmissione prende il nome di " fuori dal coro" e si propone di offrire un punto di vista alternativo rispetto all'opinione comune. Non mancano gli ospiti del mondo della politica , più spesso esponenti dell' opposizione di destra come Matteo Salvini e Giorgia Meloni , ma anche gli interventi del giornalista Vittorio Feltri che manifesta spesso con le sue acute riflessioni i sentimenti condivisi degli italiani; così come ampio spazio viene dato anche agli imprenditori ed alle ragioni dell'iniziativa economica privata nel nostro paese. Non mancano poi opinionisti come Vittorio Sgarbi che, spesso in dissenso con tutti e con tutto, non potrebbe essere più fuori dal coro di così. La conduzione di Giordano è godibile e dimostra una vis comica insospettabile .
    Segnala contenuto
    Godibile trasmissione di prima serata in materia d' approfondimento politico e d'attualità
    Nessuno
  • giocobene
    Il programma di Mario Giordano
    opinione inserita da giocobene il 22/09/2019
    Non lo guardo sempre solo quando capita facendo zapping se discute di qualcosa di interessante o se non so di cos'altro guardare. É un programma che ha i suoi pro e i suoi contro. I pro sono i temi trattati perché spesso sono truffe, raggiri o porcate fatte dai politici di cui nessuno parla. Giordano pone luce su fatti che si vogliono tenere nascosti e li commenta e li approfondisce. Il secondo elemento positivo é l:ospite collegata Luisella Costamegna che non sempre é daccordo con Giordano e che di solito smorza i toni a da una visione diversa della vicenda. A volte é daccordo e da delle informazioni in piú. I lati negativi sono che Giordano spesso esagera nelle sue espressioni e nelle faccie che fa e si rende ridicolo. A volte é esageratamente di parte per cui toglie credibilitá a tutto il programma ed é un peccato perché abbiamo bisogno che qualcuno dica quello che gli altri nasvondono. Se fosse piú serio sarebbe un'ottimo programma. Lo fanno su rete quattro in orario preserale e dura abbastanza poco, tratta infatti due al massimo tre argomenti . Non ci sono i politici che litigano ma solo lui che urla e basta e avanza a volte peró a ragione da vendere.
    Segnala contenuto
    Argomenti interessanti, Luisella Costamagna
    Lui esagera nei commenti
  • millifly
    Poco fuori dal coro
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Visto qualche volta di passaggio nello zapping invernale, soprattutto sul finire della puntata quando di solito ro intenta a preparare la cena, mi è capitato di vedere Fuori Dal Coro, di Mario Giordano. Il programma è il classico talk d’informazione e d’attualità che ogni rete anche con più e più programmi hanno in palinsesto. Questo non ha nulla di nuovo o diverso se non nei conduttori che cercano di destreggiarsi tra i vari ospiti, Giordano negli anni si è creato un certo personaggio polemico, complici soprattutto i suoi libri e poi c’è la Costamagna, che può piacere o meno, ma che negli anni ho svalutato un tantino. Personalmente a me come programma non piace molto, lo trovo qualunquista e che gioca o meglio vince facile giocando su quelle che sono problematiche italiane ma senza una reale denuncia o inchiesta quanto piuttosto un mero interesso verso l’audience e il consenso generalista. Qualche tema si salva ma non tutto.
    Segnala contenuto
    temi trattati
    molto fumoso e di parte alle volte
  • margherita123
    Mario Giordano è ... Fuori dal coro!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/05/2019
    "Fuori dal coro" è un programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 dalle 19.30 alle 20.00. In questa mezz'ora, Mario Giordano commenta in maniera parecchio forte e convincenti i principali fatti di cronaca, politica ed attualità, sottolineando soprattutto le ingiustizie e tutti quei comportamenti ingiusti che gli italiani devono subire per opera di politici incapaci, tasse ingiuste, burocrazia infinita, leggi paradossali. E' un bel programma che guardo volentieri, che mette in risalto quanto ci sarebbe da lavorare in Italia per costruire un modello di paese più giusto, più al passo coi tempi ed in sintonia coi cittadini. Da contraltare a Mario Giordano, viene spesso interpellata Luisella Costamagna, giornalista che ogni tanto qualcosa di giusto lo dice, ma in linea generale è troppo moralista e buonista per piacermi davvero. Anche se non ho la possibilità di vederlo tutti i giorni, quando sono in casa lo seguo volentieri e spero che come esorta spesso Mario Giordano, le cose in questo paese cambino presto in meglio, a vantaggio di noi cittadini!
    Segnala contenuto
    bel programma
    non posso vederlo tutti i giorni