Un brand per i Millenials
Gaelle Paris è un marchio di moda a tutto tondo in quanto il suo campo riguarda sia l'abbigliamento donna che uomo rivolgendosi anche ad ogni tipo di accessori, borse, scarpe e altro come cuffie, calze, gioielli di alta bigiotteria, portafogli, ombrelli, sciarpe.
Gaelle Paris è un brand molto apprezzato e diffuso ormai a livello mondiale: il suo punto di partenza fu il 2009 e l'obiettivo era quello di rappresentare abbondanza, fortuna, ricchezza, appagamento, studiando con attenzione le nuove tendenze per dare il tocco personale della casa.
Parlando di Gaelle Paris, non ci si deve lasciar ingannare dal nome in quanto se esso fa pensare alla Francia e a Parigi in particolare, in realtà il brand è totalmente italiano.
Nel 2009 infatti l'azienda italiana Dream Project (a capo di brand come Beverly Hills Polo Club, Papeete o Boy London) avviò un progetto di studio e ricerca per innovarsi e ampliare il proprio mercato: lo scopo è ora quello di intercettare chi sente realizzati i propri sogni e si sente realizzato. Da qui ecco la linea giovani piena di colori e gioia, rivolta sia a uomini che a donne, fino ultimamente al settore dedicato ai più piccoli, il cosiddetto kidswear.
Ecco allora anche il cambio del nome o meglio la casa Dream Designer usa per il mercato il nuovo nome Gaelle Paris scegliendo come target i Millenials.
Il nuovo marchio deve la sua fortuna anche alla presenza di un creatore d'eccezione, cioè Michele Celli che ha saputo unire le idee italiane e quelle francesi per arrivare a collezioni sempre molto interessanti.
Prezzi mediamente alti, nel complesso accessibili.
Segnala contenuto