7 Opinioni per Galbusera Zero Grano frollini cacao e nocciole
  • manub79
    Senza glutine
    opinione inserita da manub79 il 12/07/2020
    Per gli intolleranti al glutine e per le persone che cercano di seguire un'alimentazione sana con un ridotto introito di prodotti a base di grano (e dunque di glutine) suggerisco di provare la linea Zero Grano Galbusera che propone un ricco assortimento di biscotti, wafer e crackers studiati appositamente per offrire un prodotto sano e fruibile da tutti. La qualità è molto alta, mentre il rapporto qualità-prezzo è nella media. La consistenza è ottima, cosi come il gusto arricchito di cacao e nocciole. I biscotti sono friabili e gustosi, ottimi da inzuppare in una tazza di latte caldo oppure per creare un crumble goloso con cui decorare una mousse al cioccolato oppure come base per una cheesecake.
    Salutari
  • fb-1827672193915369
    frollini con cacao e nocciole
    opinione inserita da Maria Miele il 04/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato per una volta questa buonissima confezione di biscotti fatti con cacao e nocciole di altissima qualità, si tratta di un buonissimo prodotto italiano che a me piace tantissimo perchè contiene pochissimi zuccheri e pochissime calorie e fa bene alla salute oltre ad avere un gusto dolce e goloso sopratutto per la colazione dei bambini. la busta è ben sigillata, compatta e pronta per essere riciclata poichè è compatta e biodegradabile. al suo interno ci sono degli ottimi biscotti, molto golosi e buoni, sono croccanti e cotti a puntino con le nocciole che si sentono subito al tatto, unico aspetto negativo è il prezzo alto.
    ottimi
    costosi
  • angela1
    opinioni.it frollini galbusera
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    La galbusera non ha bisogno di presentazione...ottimi prodotti, ingredienti di prima qualità e selezionati per ogni suo prodotto. vi voglio parlare di: Galbusera Zero Grano frollini al cacao e nocciole. Sono dei frollini da inzuppo senza gludine e senza lattosio. Frollini adatti a tutti, ma soprattutto a chi è intollerante al lattosio e al glutine. I frollini sono venduti in confezione da 300 grammi, per un costo che si gira intorno ai 3,00 euro. Galbusera Zero Grano frollini al cacao e nocciole sono estremamente friabili e il sapore è molto dolce, forse troppo, ma questa dolcezza eccessiva è presente un po' in tutti i dolci senza glutine. I frollini sono realizzati con farina di riso e mais, nocciole, zucchero e olio di girasole. Pochissime calorie e tanto gusto per tutti e per chi soffre di intolleranze alimentari.
    prodotto di qualità
    costosi
  • sabryna091
    Ottima alternativa
    opinione inserita da sabryna091 il 11/12/2018
    Ormai è quasi un anno che avendo scoperto un intolleranza al glutine e al lattosio cerco di mangiare prodotti che non ne contengono e che ne contengono in piccole quantità ! Ho provato questi biscotti per curiosità , non è facile reperire alimenti senza latte e glutine !!! Sono molto buoni , immersi nel latte o nel thè . Friabili si sciolgono in bocca , forse troppo friabili tanto che molto spesso quando apro il pacco li trovò un po’ rotti ma probabilmente questo è anche merito di una cattiva manipolazione da parte del negoziante ! Il sapore é buono l’unica pecca secondo il mio punto di vista é la troppa dolcezza , risultano essere troppo dolci e zuccherosi! Il prezzo come per tutte le cose senza glutine è abbastanza elevato anche se contenuto !
    Friabili , gusto particolare
    Si sbriciolano , troppo dolci
    Gusto noccioloso
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Non ho particolari intoleranze alimentari ma mi piace cambiare soprattutto in fatto di dolciumi e ogni tanto acquisto biscotti con basi farinacee diverse dal solito grano. Galbusera è un marchio che mi piace molto, più costoso della media, ha però ingredienti più selezionati e delle tabelle nutrizionali migliori. Un frollino molto buono per un prima colazione diversa dal solito è òa variante Zero Grano al cacao e nocciole. La confezione è da 300 grammi, il costo varia intorn ai tre euro, poco più o poco meno a seconda dei supermercati. Purtroppo, almeno questa linea a dispetto della classica non l’ho mai vista in offerta. I biscotti sono a base di farina di riso e di mais, c’è olio di girasole e una buona presenza di nocciole, non tantissime ma comunque lasciano un bl sapore noccioloso al palato. Da provare.
    ingredienti, sapore
    costicchiano di più
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2018
    Essendo costretta ad eliminare ogni tanto il glutine dalla dieta, vado spesso alla ricerca di prodotti specifici. Qualche mese fa ho avuto il piacere di provare i frollini senza glutine della linea Zero Grano del marchio Galbusera. Si tratta dei frollini al gusto nocciole e cacao. La confezione da 3...
    Qualità, ingredienti, senza lattosio, consistenza, senza glutine
    Zuccheri
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 18/03/2018
    Quando trovo nell'ecoconvenienza i prodotti Galbusera, che siano con o senza glutine, li prendo sempre perché è un marchio affidabile, che produce ottimi biscotti, proprio come i frollini al cacao e nocciole appartenenti alla linea Zero Grano, la linea appositamente creata per gli intolleranti al gl...
    belli e buoni
    le solite calorie e il prezzo alto