22 Opinioni per Galletti Mulino Bianco
  • emilio89
    deliziosi
    opinione inserita da emilio89 il 21/06/2020
    Solitamente io faccio colazione con Orzo oppure quando il tè al limone, mi piace inzuppare al loro interno delle fette biscottate, ma anche dei biscotti con latte fresco proprio come queste gallette della Mulino Bianco, mi piacciono tantissimo i prodotti della Mulino Bianco, e lei le gallette sono quelle che amo soprattutto quando a colazione Bevo il tè, inzuppate sono veramente buonissime, Io cerco di non esagerare le mangio massimo cinque a colazione, fortunatamente piacciono anche a mia moglie e i miei bambini quindi sono prodotti che a casa mia non mancano mai, di qualità, convenienti e salutari
    ottimi biscotti
  • bea2017
    buoni per la colazione
    opinione inserita da bea2017 il 21/06/2020
    Uno dei biscotti che in questo periodo mangiano i miei bambini sono le gallette della Mulino Bianco, per me rappresentano una novità anche perché a me non mi piacciono particolarmente però li acquisto perché a loro piace quindi durante la colazione non fanno i capricci si tratta di biscotti al latte molto leggeri acquistabile in qualsiasi supermercato e ovviamente i prodotti della Mulino Bianco per me sono i migliori anche se questi non è che mi piacciono tanto con questi Galletti sopra. Le confezioni sono grandi e capienti e contengono circa trecento grammi di prodotto. Sono realizzati con latte fresco.
    ottimo sapore
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/06/2020
    Da quando sono piccola, faccio colazione con i galletti della Mulino Bianco, sono biscotti dalla forma rettangolare con al centro l'immagine di un gallo, io li mangiavo quando ero piccola e dopo essermi sposata continua ad acquistarli e a mangiarle insieme a mio marito, sono buonissimi sia inzuppati nel latte che inzuppati nel tè, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato, il suo prezzo non è molto esagerato io li pago €1,69 ogni volta che che vado a fare la spesa ho sempre l'imbarazzo della scelta e quasi sempre acquisto questi. Sono di ottima qualità, salutare e con un buonissimo sapore.
    Buono
  • bernardo2017
    biscotto leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/06/2020
    Molte volte preferisco fare colazione con i galletti della Mulino Bianco, mi piacciono tantissimo, Io amo inzuppare nel latte hanno veramente un ottimo sapore e piacciono particolarmente a tutti i componenti della mia famiglia si tratta di un prodotto leggero, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza friabile e croccante sono veramente il top. E’possibile acquistarli in qualsiasi supermercato Il prezzo non è neanche molto esagerato, io ogni confezione la pago circa €1,50 e ne vale veramente la pena, in ogni confezione vi sono circa 300 grammi di prodotti, andiamo bene tutta la settimana.
    Buon sapore
  • angela1
    opinioni.it i galletti happy!
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Allora partiamo dal fatto che i galletti del mulino bianco sono fra i miei biscotti per la colazione preferiti . Sono frollini veramente buonissimi da inzuppare nel caffè-latte . Il mulino bianco è un marchio sinonimo di grande qualità e anche i galletti sono realizzati con latte italiano , frumento, miele, olio di girasole e uova senza grassi idrogenati. I galletti sono fragranti , simpatici con il disegno in rilievo di un bel galletto ricoperti di granellina di zucchero e molto leggeri. Ottima reperibilità, perché come tutti i prodotti del marchio mulino bianco, si trovono in tutti i supermercati ed è buono anche il rapporto qualità prezzo.
  • monichina76
    Buonissimi
    opinione inserita da monichina76 il 19/06/2020
    I galletti sono tra i miei biscotti preferiti della Mulino Bianco. Sono frollini che sanno tanto di latte e sono buonissimi nel latte e anche nel té. Sono fatti con latte italiano , frumento, miele, olio di girasole e uova senza grassi idrogenati ed elementi nocivi. Sono fragranti , leggeri da digerire, senza esagerare, con un ottimo sapore per essere biscotti industriali. Anche l'aspetto è simpatico con un bel galletto ricoperto con granella di zucchero. Sono l'ideale per la colazione, perché sono adatti all'inzuppo e la forma è invitante per i bambini. Il prezzo è alto , ma si trovano in offerta. Li consiglio.
    Sapore , fragranti, latte italiano
  • smanuzzina
    Galletti, biscotti buonissimi!
    opinione inserita da smanuzzina il 19/06/2020
    I Galletti Mulino Bianco sono un vero e proprio classico del marchio. Sin da bambina li gustavo durante le mie colazioni, prima di correre a scuola, quindi sono particolarmente legata a questo frollino. Mi piace la forma ma soprattutto il gusto, anche grazie agli ingredienti semplici utilizzati che lo rendono però perfetto. La loro particolarità consiste nella presenza di granelli di zucchero in superficie che si sciolgono a contatto con il caffè latte rendendo il biscotto davvero delizioso! Considerando qualità e marchio il prezzo è assolutamente in linea e poi almeno una volta nella vita, se non ancora fatto, vale la pena provarli! Piccolo consiglio: mangiati con uno strato di Nutella diventano letteralmente divini!
    ingredienti semplici
  • allen88
    buonissimi
    opinione inserita da allen88 il 19/06/2020
    Gustosi i Galletti del Mulino Bianco, i frollini che sono così semplici ma assolutamente buoni. Sono fatti pasta frolla, con latte, farina e uova. La loro consistenza è molto croccante e si fonde con il palato grazie alla presenza di granelli di zucchero presenti sulla superficie. Sono assolutamente buonissimi con una tazza di caffè latte, si inzuppano una meraviglia. Il prezzo non è esagerato, guardando anche la qualità del prodotto è un giusto costo. La dose giornaliera ed i valori nutrizionali raccomandata dei galletti sono riportati in una tabella sul lato della confezione. Insomma, vale la pena provarli.
    si
  • michelafgm
    L'amore è una magica combinazione di...Ingredienti!
    opinione inserita da michelafgm il 18/06/2020
    I "Galletti" Mulino Bianco sono biscotti frollini, preparati con latte fresco alta qualità 100% italiano, senza l'aggiunta di ingredienti poco salutari come: olio di palma, additivi coloranti, additivi conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM. I Galletti hanno un gusto semplice perché, combinano la leggerezza di una sottile pasta frolla ed il latte freschissimo. Con il loro sapore delicato, si sciolgono dolcemente in bocca. Una storia d’amore che ci racconta dell'arrivo di "Rosita", la gallina che compare per la prima volta sui biscotti frollini Mulino Bianco. Una storia che cresce nel tempo, metafora della dolcezza e della bontà dei biscotti Galletti, unici e inimitabili, ma in costante perfezionamento da parte dell'azienda. L’incontro perfetto per una colazione semplice e naturale. La ricetta dell’amore si svela: è fatta di pazienza, coccole e piccole condivisioni. Da questa simpatica metafora nasce lo slogan ideale per questi biscotti inimitabili: “Il nostro amore è una magica combinazione di ingredienti!” proprio come gli ingredienti utilizzati per la preparazione dei frollini Galletti Mulino Bianco. Da provare!
    Dolci, buoni, sapore delicato, no olio di palma, no ogm
    Ottimi frollini per colazione
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 18/06/2020
    I Galletti del Mulino Bianco sono degli ottimi biscotti frollini per la colazione. Sono a base di latte 100% italiano, con una spennellata di uovo. Sono abbastanza friabili e croccanti, ideali per essere inzuppati nel latte o nel caffèlatte la mattina. Ci sono spolverati sopra i granelli di zucchero. A me come sapore piacciono molto questi biscotti e ogni tanto li compro, e sono sicuramente da consigliare. Anche senza inzupparli si può sentire che sono già molto friabili e gustosi. Io ve li consiglio assolutamente, se li trovate consiglio di comprarli al volo senza pensarci due volte. Si trovano nella confezione più piccola o più grande, io prendo in genere il formato più grande
    Buoni
    A qualcuno i granelli di zucchero possono dare fastidio tra i denti
  • cloudycat1
    Troppo buoniii
    opinione inserita da cloudycat1 il 18/06/2020
    Lo ammetto: sono una pasticciona! Adoro il cibo, soprattutto i biscotti e questi rientrano tra i miei preferiti! I galletti li scelgo quando non ho più voglia di mangiare biscotti al cioccolato ma anzi, ho voglia di un biscotto comunque dolce, comunque gustoso, ma non troppo pasticciato. I galletti mi piacciono perché quando li mangio e li inzuppo nel the o nel latte, non si sciolgo subito, non si spezzano cadendo dentro il liquido spargendolo in giro e soprattutto sono buonissimi! Mi piacciono per i granelli di zucchero in superficie, che rendono il biscotto ancora più gustoso e friabile! Ottimi con tutte le bevande calde e anche fredde. Io li compro al supermercato, ma si trovano anche in alcuni discount e in alcuni negozi di alimentari.
    Granella di zucchero e consistenza
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 18/06/2020
    Questi biscotti sono veramente ottimi, mi piacciono veramente un sacco. Un pacco grande costa 2 euro circa. A me personalmente piace un sacco intingerli nel latte freddo in modo da associare quel leggero sapore di vaniglia al latte. Di sopra ci sono alcuni granelli di zucchero. Sono molto meglio di quei biscotti ricchi di sostanze che li rendono tutto fumo e niente arrosto. Questi invece sono semplici e buoni, è proprio per questo motivo che non ci si stanca mai di mangiarli. Come ho già detto prima io lo mangio con il latte ma sono sicuramente da provare anche con il the e tisane varie. Perfette per la colazione o merenda.
  • chiccheria
    Biscotti leggeri e molto buoni
    opinione inserita da chiccheria il 02/05/2020
    Nelle ultime settimane ho rivalutato moltissimo i frollini galletti del Mulino Bianco che per lungo tempo avevo snobbato a causa della loro estrema semplicità che invece è anche il loro vero punto di forza. Un pacco da 700 grammi costa poco più di 2€ e mi assicura una scorta per un bel po' di tempo. La frolla è leggera e molto croccante, la superficie è ricoperta da cristalli di zucchero ed il gusto è delicato e leggermente vanigliato. Mi piace tantissimo intingerli nel thè con cui trovo che stiano persino meglio che con il latte. Hanno il pregio di non sfaldarsi come fanno invece i biscotti scadenti. Non contengono olio di palma e benché industriali sono decisamente più salubri di molti altri biscotti della concorrenza.
    Biscotti leggeri dal gusto delicato di vaniglia
  • satine
    Frollini di frumento delicati e semplici
    opinione inserita da satine il 31/03/2020
    Acquisto svariate specialità di biscotti del marchio Mulino Bianco ma tra quelli più semplici i miei preferiti sono indubbiamente i galletti che uniscono bontà e leggerezza. Li considero i biscotti ideali da gustare con il thè; un pacco da 350 grammi l'ho pagato in offerta poco meno di un euro ed è stata una buona occasione per farne una piccola scorta. La ricetta è piuttosto semplice : farina di frumento, olio di girasole, zucchero, latte fresco pastorizzato, agenti lievitanti, sale, miele , vanillina e zucchero in cristalli che decorano la superficie del biscotto. Sono friabili, non troppo spessi e fragranti, mi è capitato di provare in passato delle imitazioni commercializzate da alcune catene di discount , ma non c'è davvero storia.
    Gustosi frollini di frumento delicati e semplici
    Non ne ha
  • luceblu
    biscotti
    opinione inserita da luceblu il 05/03/2020
    Chi non ha mai fatto colazione con i galletti?! Probabilmente, la maggior parte di noi già li conosce, ma per chi ancora non li conoscesse, va detto che sono dei buonissimi biscotti prodotti dalla Mulino Bianco. Biscotti, per l'appunto, ottimi per la prima colazione o anche solo da assaggiare ogni tanto quando ci va qualcosa di dolce. Se non erro, hanno circa 50 kcal a biscotto, dunque non eccessivamente calorici ma allo stesso tempo, per quanto siano buoni, non sono nemmeno eccessivamente salutari. Oltre ad essere carichi di zucchero bianco, sono stati realizzati utilizzando la farina bianca, dunque raffinata. Nel complesso, comunque, la qualità è buona.
    sapore
    molto zuccherati
  • festina
    Da sempre e per sempre
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    I Galletti di Mulino Bianco sono, da sempre e per sempre, i miei biscotti ideali e favoriti. Ne mangerei a bizzeffe da quanto li amo, sono proprio buoni e croccanti e sono deliziosi anche inzuppati. Quei granellini di zucchero posti sulla loro superficie gli danno quel tocco in più che per me li rende totalmente irresistibili. Ve li consiglio, sono in voga da decenni ormai e non sono mai usciti di moda, qualcosa vorrà pur dire penso. Il loro costo è ben ponderato e corretto, poi spesso li trovo anche in offerta. Prendo quasi sempre la confezione da settecento grammi e mi dura circa una settimana poichè, in casa mia, tutti ne siamo ghiottissimi. Li promuovo e valuto estremamente positivamente.
    i miei biscotti favoriti non serve aggiungere altro
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/03/2020
    Adoro i Galletti del Mulino Bianco sin da quando sono piccola e ad essi ho legato solo belle memorie. Recentemente li ho riacquistati dopo un po' di tempo e li ho trovati ancor più squisiti di quanto ricordassi. Questi biscotti sono preparati solo con pochi ingredienti di qualità, tra cui latte fres...
    Ingredienti, qualità, gusto, prezzo, consistenza
    semplici e buoni
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    I galletti della Mulino Bianco sono biscotti che piacciono tantissimo ai miei bambini li compro da tantissimi anni. E' un prodotto che troviamo facilmente in tutti i supermercati, ci sono due formati di confezioni uno piu' piccolo e uno piu' grande, il prezzo e' sempre molto ragionevole e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono biscotti di pasta frolla un po' spessi fatti con ingredienti molto semplici e genuini, sopra tengono la figura di un gallo con granelline di zucchero. Hanno un buon sapore sono davvero molto digeribili. Ottimi sia inzuppati nel latte che mangiati da soli. Scadenza bella a vista. Consiglio!!!
  • militralian
    i miei preferiti
    opinione inserita da militralian il 15/11/2019
    Da sempre sono i miei biscotti preferiti,li mangio a colazione accompagnati da una tazza di latte caldo che rende il mangiarli ancora piu piacevole.Sono semplici e friabili ricordano tanto i biscotti che faceva la mia nonna.Sono privi di olio di palma,conservanti e additivi, la pasta frolla e delicata e sulla confezione c e scritto che c e latte 100% italiano.Spesso li offro alle mie amiche quando vengono a trovarmi e c e li gustiamo davanti al camino accompagnati da una tazza di the caldo ,perche trovo che accompagnino bene quasi tutte le bevande.Al supermercato faccio sempre una bella scorta
    Storici
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2019
    I biscotti Galletti della Mulino Bianco sono storici nel senso che esistono da tanti e tanti anni. Hanno una forma rettangolare con un galletto in rilievo sulla superficie superiore e tanti granelli di zucchero che li rendono più dolci ed intriganti. Sono biscotti ideali per la colazione mattutina perché si possono comodamente inzuppare nel latte o nel the senza che si spappolino. Ovviamente si possono anche mangiare a merenda o tutte le volte che sia un attacco di golosità improvviso. La busta da un chilo e' quella più conveniente e ha un costo basso, è abbastanza frequente che qui dove vivo io la confezione si riesca a trovare anche in offerta. La marca Mulino Bianco molto famoso E questo rende molto reperibile il prodotto , che è conosciuto da tutti. Esperienza personale del tutto positiva da tanti anni. Valutazione ovviamente positiva pure essa.
    Buoni e famosi da tanti anni
    Abbastanza buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2019
    Mulino Bianco è un marchio a cui sono particolarmente fedele e che ho ricominciato a comperare regolarmente da quando hanno tolto l'olio di palma dagli ingredienti, migliorando nel complesso anche molte altre materie prime. I Galletti sono spesso in offerta all'Auchan. Il sacchettino più piccolo si trova facilmente in promozione ad un euro e quello grande in formato famiglia a poco di più. Mi capita qualche volta di comperarli come biscotto da colazione perché si inzuppano molto bene. Sono dei rettangoli sottili ma non troppo, con stampigliato al centro un gallo e spolverati con dello zucchero semolato bianco. Gli ingredienti sono semplici, la consistenza fragrante, il sapore dolce al punto giusto. Pur non essendo il mio biscotto preferito del Mulino, li apprezziamo sia io sia il mio compagno, quindi promossi sia con il tè sia con il caffè latte!
    abbastanza buoni
    non sono i miei preferiti
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da Paola Di Berti il 01/09/2019
    Per la colazione mattutina ultimamente ho scelto i Galletti Mulino Bianco. Era tanto tempo che non mi capitava di prendere un prodotto della Mulino Bianco, soprattutto perché lungo andare i biscotti tendono a stancarmi. I Galletti Mulino Bianco invece sono gradevoli e soprattutto "uno tira l'altro", nel vero del termine. Nel latte caldo rimangono comunque croccanti e non si sfaldano, lasciando il giusto equilibrio di inzuppatura. Le materie prime utilizzate sono tutte di altissima qualità e rendono il biscotto veramente squisito. Io ho preso la confezione risparmio del peso di 1 kg. La carta è al cento per cento riciclabile. Ora sta a me non mangiarne troppi perché ricordo a tutti che comunque il troppo storpia.
    Non si sgretolano nel latte