• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Garden Gourmet Cotoletta croccante con spinaci, riso e formaggio
  • maria88
    Cotoletta con verdure, cereali e latticini
    opinione inserita da maria88 il 01/02/2020
    Spesso mia sorella mi ha fatto mangiare a cena questa cotoletta che è stata una cena molto leggera e golosa sopratutto per i meravigliosi e gustosissimi ingredienti tra cui gli spinaci, il riso ed il formaggio che è veramente eccellente. Infatti, la confezione oltre ad essere di ottima qualità, ben sigillata e compatta è anche abbastanza economica, veramente molto salutare la cotoletta ed è veramente ottima. Sono fatte da una fabbrica chiamata Garden Gourmet e sono veramente molto tenere e croccanti perchè la qualità degli spinaci è eccellente, poi c'è il formaggio che si sente molto al palato e poi quel riso che rende tutto più saporito e leggero.
    Golose, Buone.
  • cinzia93
    Consigliata!
    opinione inserita da cinzia93 il 22/01/2020
    Sono vegetariana da ormai quasi due anni, perciò sono sempre alla ricerca di prodotti a base di verdure. Mesi fa mi sono imbattuta in questo prodotto Garden Gourmet, ovvero la Cotoletta croccante con riso, spinaci e formaggio. La confezione contiene due cotolette di media dimensione, dal peso complessivo di 180 grammi, che possono essere cucinate sia in padella, con un filo d'olio, sia al forno. Personalmente preferisco la prima modalità, perché così riesco ad apprezzare al meglio la sua panatura croccante. La cotoletta ha un cuore filante il che la rende, a mio parere, ancora più gustosa. Ho particolarmente apprezzato questo prodotto perché è preparato con ingredienti naturali, e ciò è definitivamente un vantaggio; il prezzo, d'altra canto, potrebbe essere più basso, dato che preferisco fare scorta di prodotti di questo tipo. Assolutamente consigliata!!!
    Gustose, buona qualità, croccanti
    Poco conveniente
    Garden cotoletta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2019
    Le pietanze a base vegetale nn mancano mai nel mio frigorifero e sono sempre curiosa di provare combinazioni nuove di questi prodotti e ho già provato qualche cosa della garden gourmet che mi ha soddisfatto abbastanza. Ho deciso di provare anche questa variante più gustosa e elaborata dei classici burger vegetali, si tratta di cotolette a base di spinaci e poi però ho letto solo dopo averle acquistate che contenevano anche formaggio,che purtroppo non è molto di mio gradimento. Il sapore di quest'Ultimo però non è stato così pervasivo sul resto, ma nel complesso il gusto delle cotolette non mi ha entusiasmato. Gli ingredienti sono semplici e salutari, niente di troppo strano o particolare. Il tutto è ben equilibrato e le cotolette non sono troppo spesse. La panatura è abbastanza leggera, ma non molto croccante. Il ripieno è morbido e i pezzetti di formaggio si sciolgono un pochetto. Hanno un bell'aspetto, sono invitanti ed accattivanti, ma nel complesso non sono nulla di speciale. Certamente un valido metodo per fare assumere più verdure a chi non le apprezza. Ricche di fibre e proteine vegetali. Marca discreta, confezione che contiene due pezzi, il prezzo però è a mio avviso un po' elevato per la qualità generale del prodotto. inoltre non possono essere congelate, quindi dubito un pochetto sulla freschezza delle materie prime, nonostante si percepisca che esse sono di buona qualità e lavorate con cura E attenzione.
    Pratica, ingredienti semplici, piuttosto salutare, buona consistenza, versatile, alternativa per consumare più verdura., nutriente
    Non si può congelare, sapore niente di speciale, prezzo un pochetto elevato
  • delia89
    Una variante alla solita cotoletta
    opinione inserita da delia89 il 05/04/2019
    Ogni tanto mi piace comprare prodotti della linea Garden Gourmet. Sono molto più costosi rispetto ad altre marche è vero, però offrono varianti su ricette semplici e tradizionali a mio avviso molto sfiziose. L'ultima cosa che ho provato è stata la cotoletta alla milanese impanata, con l'aggiunta di spinaci, riso e formaggio filante, tutto contenuto dall'impanatura. Questa combinazione di gusti è davvero ottima, e anche la consistenza è perfetta. La panatura è resa ancora più croccante dal riso, che non è molliccio ma ben rosolato e cotto. Gli spinaci sono morbidi e insieme al formaggio filante addolciscono il filetto di pollo. Consigliatissima!
    Gustosa e croccante
    Costosa
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 07/12/2017
    Garden Gourmet è un nuovo giovane marchio appartenente alla Nestè, che con questa linea ha voluto cimentarsi anch'essa nel mondo dei cibi vegetariani, proprio com'è il caso di queste cotolette croccanti con spinaci, riso e formaggio, contenute in una vaschetta in plastica riciclabile di un bel verde...
    davvero buone
    prezzo un po' alto
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 17/08/2017
    Buon prodotto che gradisco parecchio, queste piccole cotolette vegetariane contenenti riso, formaggi vari e spinaci, con una buona panatura. Facilissime da preparare, basta cuocerle per qualche minuto in padella con un filo d'olio extra vergine d'oliva, oppure in forno per una decina di minuti. Mi p...
    Pronte da cucere