PESSIMISSIMA GENERTELLIFE
Ciao, ho versato per 10 anni tutti i mesi una piccola ( mica tanto)cifra sulla Pianopiano, polizza/piano di accumulo, con l'intento di far trovare un piccolo capitale per l'università di mia figlia.
Qualche mese dopo la scadenza ho chiesto il riscatto: mi hanno detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni ho cominciato a sollecitare ma nessuna risposta: dall'Assistenza clienti mi rimandano sempre la stessa mail; telefonando le operatrici dicono di vedere la mia polizza in liquidazione; la mia Consulente ( quella che fa proposte e chiede soldi) mi dice che non è suo compito, che ha altro da fare, ma che, per farmi un favore, chiederà informazioni, ma che non ha risolto niente
Morale: sono passati 55 giorni, nessuno mi ha liquidato, nessuno si degna di darmi una risposta per capire quando potrò riavere i miei soldi, di cui ho assolutamente bisogno.
Mi sono già rivolto ad AltroConsumo ed ho scritto ad IVASS ed aspetto nuove..
Morale 2: avevo altri due prodotti con Genertellife, ovviamente ho chiuso tutto ed ho chiesto i riscatti, che arriveranno forse quando l'altra mia figlia andrà all'università, fra 10 anni.
Morale 3: CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA, MI SORPRENDO CHE LA PRIMA ASSICURAZIONE D'ITALIA SI COMPORTI COSì; BRAVI BRAVI AD INCASSARE MA NON A RIDARE.
Segnala contenuto