La piadina romagnola!
Che buona la piadina!
In casa non me la faccio mai mancare perchè può trasformarsi in una deliziosa cena veloce o in un pane gustoso e subito pronto dato che non c'è sempre tempo di andarlo a comperare al forno.
Mi trovo bene con i prodotti "Gioielli di Grano" distribuiti al TuoDì e così ho voluto provare questa piadina dato che è preparata con olio extra vergine di oliva e non contiene nè strutto nè olio di palma, ingredienti che devono essere tassativamente assenti altrimenti la piadina rimane sullo scaffale del supermercato.
Il sacchetto in plastica verde con inserti trasparenti contiene 3 piadine per un peso di 360 grammi complessivi ed un prezzo non in offerta di soli € 1,19 dunque onestissimo.
Le piadine sono già pronte e teoricamente le potreste anche mangiare così ma io preferisco scaldarle in padella appena un minuto perchè mangiare una piada calda è tutta un'altra cosa.
Sono buone e sottili, non particolarmente sfogliate ma comunque buonissime sia farcite sia come pane.
Provate questa piada farcita con zucchine tagliate a fiammifero e cotte in padella aggiungendo poi delle scaglie di grana e buon appetito!
Segnala contenuto