• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Godzilla II: King of the Monsters
Ordina per
Visualizza opinioni
  • locusta91
    Spettacolare, ma non mi lascia molto
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2020
    Anche se in certi punti del film, con pure la rimpatriata dei "mostri" finali mi ha dato l'impressione di esser una "cavolata pazzesca", espresso a mò di monito di fantozziniana memoria, è un film facilmente seguibile da chi aveva già visto il primo film di qualche anno fa. Nel primo non mi piaceva tanto che fosse incentrato soprattutto sulla prospettiva militare, in questo nuovo multiverse cinematografico. Si parla di più, pure della prospettiva mitologica, come se questi esseri fossero i "dei/titani dell'antichità". Nel complesso tutta questa "azione" mi ha annoiato... È già successo più volte che i film in teoria movimentati mi hanno poco coinvolto... Forse non era giornata per un film del genere... Credo che anche in senso tecnico/fotografico il primo film dava degli spunti in più.... Un film comunque soddisfacente, ma che preme sul prossimo capitolo, data il finale... che sembra proprio un'introduzione del prossimo capitolo che non ho idea quando uscirà... Sono comunque curioso di vedere che trama si inventeranno...
    Segnala contenuto
    Molta azione spettacolare; il fascino di grandi bestioni...
    Non mi ha molto coinvolto, ma il finale rende necessario un sequel
  • dani54e
    La spettacolarità della computer grafica
    opinione inserita da dani54e il 12/08/2019
    Godzilla II: King of the Monsters narrativamente è inesistente non è altro che un susseguirsi di mostro che si risvegliano e che combattono tra loro, i personaggi umani e come che non ci sono servono solo per dare il via al film, per non parlare delle azione che compiono (c'è da mettersi le mani nei capelli) tutti questo gravi divetti in un altro film l'avrebbero stroncato in un secondo, qui invece diventano piccolo in confronto alla spettacolarità dei mostri, godzilla e soci sono incredibili ti catturano sin dalle prime scene, sono realizzati con una computer grafica eccezionale la migliore che io abbia mai visto se si considera le dimensioni di queste creature, ogni aspetto di questi giganti e stato curato nei dettagli gli occhi la pelle/squame gli effetti di luce che generano come il fuoco blu di godzilla, insomma basta vedere i mostri e il loro re per apprezzare questo film, inoltre consiglio di vederlo su uno schermo bello grande per apprezzarlo al massimo.
    Segnala contenuto
    Computer grafica spettacolare
    nessuno
  • frankjaegar89
    Lunga vita al re
    opinione inserita da frankjaegar89 il 07/06/2019
    Godzilla: King of The Mosters, chiamato dai più per semplicità solo Godzilla 2, è un film del 2019. Il film rientra nell'universo americano dei Kaiju con alle spalle il primo Gozilla e Kong: Skull Island. Il film è assolutamente magnifico, certo lontanissimi dal capolavoro, ma è davvero un spettacolo. Il film rivede il ritorno in pompa magna del lucertolone che dovrà fermare King Ghidorah, il più potente di tutti i Kaiju risvegliato da un gruppo di ecoterroristi. Ma non solo Ghidora, ma anche Rodan e Motrah si uniranno allo scontro per decretare chi tra Gozilla e il mostro alieno merita di essere il re tra i mostri. Se per il lato dei mostri il film è assolutamente bello, per quello umano purtroppo ci sono grossi problemi, sono solo clichè uno dietro all'altro, forse davvero gli unici che si salvano sono il dottor Serizawa interpretato da Ken Watanabe e l'antagonista Alan Jones recitato da Charles Dance. CGI ben fatta e belle scene di lotta. Un film che ho amato, non esente di difetti e forse con qualche incongruenza con i film precedenti, ma risulta assolutamente bello e avvincente. Lunga vita al re!
    Segnala contenuto
    Lato dei mostri bellissimo...
    ...quello degli umani molto sottotono