• costo
  • salute
6 Opinioni per Gourmet Gold Mousse
  • satine
    Carne in mousse per gatti
    opinione inserita da satine il 28/02/2020
    Ho un nuovo gattino che credo di star viziando da un punto di vista alimentare, ma visto che non lo tengo in appartamento bensì in una casa con cortile almeno mi assicuro che mangiando bene non senta il bisogno di nutrirsi di piccoli rettili ed altre schifezze che potrebbe cacciare. Per lui compro spesso le scatolette di carne di diversi marchi specializzati in cibo per gatti tra cui Purina gourmet Gold. I suoi gusti preferiti sono pesce e pollo, ma l' assortimento di questo prodotto dalla consistenza morbida e sotto forma di mousse dal colorito roseo e dall'aspetto compatto è molto ampio. La singola scatoletta contiene 85 grammi di carne che l'animale mostra di gradire tantissimo. Il suo costo è di 0,55€.
    Carne per gatti rosea e macinata al gusto di pollo, pesce, manzo o agnello sotto forma di mousse
    Non ne ho trovati
    Pratiche scatolette per il gattino di casa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/07/2019
    La mia micina di casa è abbastanza esigente e non sempre ho degli scarti pronti da darle da mangiare così tengo sempre di scorta qualche pratica scatoletta. Cerco però di non abituarla troppo al cibo in scatole per evitare di dover spendere eccessivamente ed avere dubbi sulla qualità e naturalezza del prodotto. Molto sovente acquisto i prodotti della Purina e mi sono trovata discretamente bene con la linea per gatti Gourmet Gold in formato mousse. Il prezzo di ogni piccola lattina è abbastanza conveniente e il cibo è stato apprezzato. Cerco di dividere sapientemente la scatoletta in modo da poter bilanciare il tutto e non abituare troppo la micia a questi gusti più raffnati ed elaborati. L'assortimento di gusti è anche ampio: pollo, coniglio, pesce dell'oceano, vitello o manzo... mi piace variare sovente ma la gattina preferisce di gran lunga pollo o pesce. A differenza di altre scatolette,queste hanno un profumo piacevole e gradevole anche a noi umani. Spero che gli ingredienti siano davvero semplici e salutari. La consistenza è molto morbida e credo molto gradevole al morso, nessuna difficoltà di masticazione. Spero sia davvero un buonissimo prodotto perchè è un valido aiuto in situazioni di emergenza cibo per la micetta!
    ingredienti semplici ,prezzo conveniente,buon assortimento di gusti, il gatto apprezza, morbida consistenza, profumo delicato e piacevole
    nessuno in particolare a parte che si spera che gli ingredienti siano davvero salutari
  • giovannadom
    Esperienza (quasi) positiva
    opinione inserita da giovannadom il 30/11/2018
    Questo titolo è legato al fatto che si tratta sicuramente di un prodotto di qualità, e sebbene la marca sia esclusivamente commerciale basta saper leggere gli ingredienti per giungere alla conclusione che ci sono elementi salutari e che è la carne a predominare su tutto il resto, consentendo quindi di poter dare al nostro gatto un buon prodotto. Sarà che i miei gatti amano un altro tipo di cibo, come le Perle della stessa Gourmet, ma su 5 gatti della colonia soltanto uno ha apprezzato e mangiato, gli altri probabilmente si sono trovati male a fronte della carne appiccicosa e priva di sughetto. Conveniente come tutti i prodotti Gourmet ma non tutti i gatti lo amano.
    Qualità e convenienza
    Ai gatti non piace
  • cancrina
    Gold Mousse
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2018
    A me piace molto provare sempre prodotti nuovi per i miei pelosetti per dargli sempre il meglio, tra i prodotti provati di recente c'è Gold Mousse Gourmet. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo leggermente alto ma data la qualità del prodotto ne vale la pena. Si tratta di un alimento umido che non contiene un filo di grasso o gelatina ma è tutta carne, ha una consistenza morbida e cremosa. Per quanto riguarda il gusto immagino che sia buono visto che è fatto con ingredienti di qualità e hanno un buon profumo. Sono contenuti nella scatoletta ed è facile da aprire in quanto ha la linguetta.
    ottimo
    costo
  • cristinasordi
    Per gatti raffinati
    opinione inserita da cristinasordi il 24/09/2018
    Sicuramente i prodotti della linea Gourmet Gold sono per gatti raffinati, un po' viziati, dal palato fine e dai gusti difficili. In genere sanno accontentare anche i micetti più schizzinosi, che annusano e non assaggiano altri prodotti più economici. Solitamente la mousse è molto apprezzata, è morbida e viene "spazzolata" subito. Il costo è piuttosto elevato rispetto ad altre marche, anche se molto spesso basta acquistare il prodotto quando è in offerta e fare un po' di scorta in modo da averlo sempre a disposizione. Ricordate che, in ogni caso, ai nostri amici pelosi piace cambiare spesso, altrimenti si stufano e si annoiano, perciò cambiate gusto e tipologia di pappe quando potete! Anche voi vi annoiereste a mangiare sempre pasta al sugo!
    piace a tutti
    costo elevato
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 13/11/2017
    La mia gatta ha i gusti difficili, é molto viziata e per lungo tempo abbiamo provato vari tipi di cibo umido, prima di trovarne uno di suo gradimento sempre e non solo per qualche ora. Questa piacevolezza l'abbiamo trovata nella mousse Gourmet Gold. Questa mousse si presenta in scatoline di metallo ...
    Saporiti