3 Opinioni per Gran cereale barretta grano mandorle e semi di zucca
  • raffaellab91
    Gustose
    opinione inserita da raffaellab91 il 11/06/2020
    Stando sempre in giro a causa dei miei bambini, dei loro Hobby, del mio lavoro, per fare la spesa, per fare shopping, molte volte porto sempre con me qualche barretta energetica, Così se ho qualche calo di zuccheri la mangio e riacquisto l'energia persa, Ultimamente ho in borsa queste barrette alla mandorla e ai semi di zucca, sono la prima volta che le acquista e le mangio devo dire la verità sono veramente buone, sono croccanti, Fortunatamente non contengono nulla che si sciolga quindi sono sempre croccanti, è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato, non contengono tantissime calorie e le mangio come merenda, deliziose e saporite
    Buone
  • fb-1827672193915369
    barrette dietetiche
    opinione inserita da Maria Miele il 08/03/2019
    io e mio marito abbiamo provato a far mangiare un pò di fibre a nostro figlio sopratutto quando va a scuola che è sempre più difficile perchè non lo vediamo. abbiamo deciso di dargli come merenda questa barretta dietetica fatta con grano, mandorle e semi di zucca. per un bambino è un pò insolito mangiare questi prodotti ma ne vale davvero la pena perchè è molto salutare e ricca di fibre. le barrette sono molto croccanti, mio figlio dice che hanno un buon sapore e le mangia anche ben volentieri, sono anche digeribili e leggere perchè povere di calorie ma ricche di fibre. peccato che costano tantissimi soldi perchè sono di alta qualità.
    salutari
    costose
  • mauri
    Per fare il pieno di energia
    opinione inserita da mauri il 28/02/2019
    Oggi ho provato per la prima volta queste barrette energetiche della marca Gran Cereale e devo dire che sono davvero buonissime. Nella confezione di cartone ci sono 5 barrette di dimensioni standard che presentano una consistenza molto compatta ma non croccante, che quindi permette di gustarle senza farsi male ai denti. Il gusto è molto buono perchè si sente sia il sapore delle mandorle che dei semi di zucca. Queste barrette, grazie agli ingredienti con cui sono prodotte, contengono fosforo, ferro e magnesio che contribuiscono al corretto metabolismo energetico. Secondo me sono ottime come spuntino di metà mattina o anche per merenda ed essendo energetiche è molto utile mangiarne una prima o dopo una sessione di attività fisica. Inoltre non contengono olio di palma e quindi sono molto salutari. Assolutamente consigliate.
    Sapore, consistenza, ingredienti