1 Opinioni per Granoro Dedicato Spaghetti alla chitarra
    Spaghetti belli corposi!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/11/2019
    Con sommo rammarico, uno dei miei marchi preferiti ha deciso di mescolare grano italiano con altro estero di dubbia provenienza. Me ne sono subito accorta dall'incarto un po' diverso dal solito e così ho deciso di non comperarlo più, dedicando la mia attenzione solo a chi usa solo ed esclusivamente grano italiano. La linea Dedicato della Granoro è prodotta con grano 100% pugliese come ben specificato nella confezione e quando all'Auchan è disponibile la compero sempre molto volentieri. Martedì scorso erano in offerta gli spaghetti alla chitarra al prezzo promozionale di 71 centesimi per la confezione da mezzo chilo. Ovviamente li ho presi perché gli spaghetti alla chitarra mi piacciono moltissimo e preparati con semola di grano duro anziché con l'uovo sono molto più leggeri e digeribili. Cuociono in 10 minuti e sono deliziosi in tanti diversi modi. La carbonara è la morte sua, ma li abbiamo apprezzati anche con broccoli e pancetta, vanno bene per lo scoglio o per una semplice spaghettata con pomodoro e basilico. In ogni caso sono belli sodi e corposi come piacciono a noi, il tempo di cottura indicato nella confezione è corretto e se come noi anche voi amate la pasta dovete assolutamente assaggiarli!
    buonissimi e fatti con grano italiano
    non li trovo spesso