Introvabili
I biscotti farciti Grisbì della Vicenzi sono uno dei prodotti più azzeccati che conosca.
Si tratta di dolcetti di pasta frolla ripieni di crema, di gusti differenti.
Sono presenti sul mercato da moltissimi anni, inizialmente ripieni di cioccolato o crema di nocciola, poi sono arrivati anche gusti nuovi.
Da sempre li considero strepitosi e li acquisto ogni tanto, sicura di fare felici i familiari e anche gli eventuali ospiti.
Il mio gusto preferito è quello alla nocciola, ma ho provato anche gusti più innovativi, quando mi è capitata l'occasione.
Tempo fa avevo addocchiato sugli scaffali i Grisbì al cappuccino e li ho presi al volo, perché ancora non li conoscevo e perché il cappuccino come bevanda mi piace molto, quindo ho pensato che non potessi perderli.
Ho fatto bene ad acquistarli perché sono davvero deliziosi, ma soprattutto perché non mi sarebbe più capitata l'occasione.
Infatti non li ho più trovati in nessun supermercato. Trovo senza problemi i Grisbì al cioccolato, alla nocciola e al limone, ma nessuna traccia del gusto cappuccino.
Sono davvero dispiaciuta di questo, ma se mi capitasse li comprerei volentieri, sono una variante molto golosa dei classici Grisbì.
Segnala contenuto