• 5 persone su 7 lo consigliano
  • 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
7 Opinioni per Grisbi al caramello salato
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enty75
    caramello salato in biscotto
    opinione inserita da enty75 il 07/11/2019
    I Grisbì sono biscottini famosissimi del marchio Vincenzi.. Io li adoro... I biscotti Grisbi sono venduti in tantissimi formati e gusti tutti irresistibili, io li trovo uno più goloso dell'altro, non so scegliere. Tra le mille varietà di gusti i nuovissimi Grisbì al caramello salato sono quelli che mi piacciono di piu'.. Sono golosissimi, e il contrasto fra il guscio croccante e il ripieno morbido è irresistibile....Infatti il biscotto esternamente è di frolla croccantissima al cacao... super saporito mentre il ripieno è cremosissimo e ha il gusto di caramello salato, buonissimo e particolarissimo.. Li consiglio tantissimo
    Segnala contenuto
    gustosissimi
    nessunissimo
  • nickulow
    Grisbi caramello salato biscotto
    opinione inserita da nickulow il 18/06/2019
    Come detto in precedenza, amo abbastanza i biscotti Grisbi e ultimamente ho deciso di provare questi al gusto Caramello Salato. Devo dire che, rispetto ad altre versioni, come ad esempio quella al limone, tendono a rimanere un pochino più pesanti. Non si tratta di biscotti ideali per far colazione, ma vanno bene come merenda o come pasticceria da tè. Il sapore è abbastanza particolare, il caramello salato deve effettivamente piacere perchè è un gusto particolare, complesso. Si trovano facilmente, il prezzo è discreto, e nel complesso senza dubbio lo consiglio. Un buon prodotto, dal costo medio-alto, ma ogni tanto si può fare.
    Segnala contenuto
    buono
    gusto forte
  • thomas
    Ottimi
    opinione inserita da thomas il 11/05/2019
    Penso di poter dire che i prodotti di Matilde Vicenzi siano uno dei migliori marchi e prodotti da forno che io abbia mai provato. Vicenzi è una nota azienda veneta che produce prodotti da forno. Uno dei suoi must sono i biscotti che abbiamo potuto conoscere bene grazie alle sue pubblicità alla televisione. I Grisbi sono ottimi biscotti con un inerno tutto morbido farcito con una crema ottima. I Grisbi in questione sono al caramello salato e sono veramente un ottima invenzione. Morbidi sia fuori che dentro li consiglio! Penso di averli provati tutti i prodotti e soprattutto i Grisbi in ogni loro opzione.
    Segnala contenuto
    Dolce e salato
    Nessuno
  • sallyrose
    Grisbì particolari con caramello salato
    opinione inserita da sallyrose il 12/09/2018
    I biscotti Grisbì della Vicenzi al gusto caramello salato sono stati ottimi. È un prodotto italiano e in edizione limitata solo per l’estate. Io li ho trovati per puro caso a giugno al prezzo di 1.59 euro, ma dopodiché non li ho più reperiti. La confezione è da 150 grammi e i pasticcini sono privi di conservanti, coloranti e grassi idrogenati. I biscotti sono fatti con frolla al cacao fragrante, croccante e friabile. Quando si mordono non si sbriciolano troppo e, dopo l’esterno croccante, si incontra il ripieno al caramello con una leggera punta di sale. La farcia è morbida e vellutata e avvolge la frolla croccante. La gustosità intensa del buon cacao si unisce all’aroma del caramello e il connubio è buonissimo. Il sapore del caramello è dolcissimo ma non stucchevole, soprattutto perché c’è il pizzico di sale che equilibra tutto ed esalta e vivacizza gli aromi di cacao e caramello. Devo dire che mi aspettavo un pasticcino più stufoso e invece è stato veramente particolare e goloso. Me li sono gustati dopo un pranzo leggero e li ho graditi davvero tanto, in particolare perché mi piace il contrasto dolce-salato. Ho seguito il consiglio riportato sulla confezione, vale a dire conservarli in frigo e gustarli freschi. In questo modo, la crema si era rappresa e ho potuto godere appieno del suo sapore. È stata una piacevole scoperta, peccato solo che siano una limited edition perché avrei voluto riacquistarli per provarli ancora una volta.
    Segnala contenuto
    Consistenza, gusto, prezzo
    Edizione limitata
  • anity
    un po' deludenti
    opinione inserita da anity il 05/09/2018
    A me piacciono tanto i biscotti Grisbi li mangio da quando ero piccola poco tempo fa sullo scaffale al supermercato ho trovato un nuovo gusto al caramello salato in piu' erano edizione limitata, ad un prezzo poco piu' di 2 euro ho deciso di acquistarli. La confezione e' come quelli classici un cartoncino con dentro 9 biscotti posti su un piccolo vassoietto. Anche la forma e' uguale a quelli classici la differenza e' stata nella farcitura era una crema al caramello salata, io lo trovata un po' troppo dolce ed ha un sapore particolare sinceramente io preferisco altri gusti che sono molto piu' buoni li mangio piu' volentieri.
    Segnala contenuto
    prodotto di qualita'
    un po' troppo dolce
  • darkdalia
    il grisbi particolare
    opinione inserita da darkdalia il 30/08/2018
    Mi biscotti della linea Grisbì sono sicuramente tra i più buoni e Golosi che abbia mai mangiato. Tra i vari gusti vi sono anche quelli al caramello salato che sono stati per me una sorpresa inaspettata. Un gusto un po' più particolare rispetto al solito, questi biscotti si adattano ai miei gusti ma sono comunque tra i più strani. Il sapore è un po' delicato è un po' sorprendente allo stesso tempo, e devo dire che in linea di massima mi sono piaciuti abbastanza. Naturalmente non sono ai livelli dei più classici da un sapore unico e sconvolgente. Sono abbastanza soddisfatta di questo prodotto Anche se preferisco altri Sapori.
    Segnala contenuto
    un sapore particolare contrastante
    ve ne sono di migliori
  • margherita123
    Molto dolci e americani!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/08/2018
    E' un periodo in cui è scoppiata la moda del caramello salato. Dopo aver assaggiato uno yogurt buonissimo al caramello salato è stata la volta dei Grisbi un biscotto distribuito da Matilde Vicenzi che adoro soprattutto al cioccolato. La versione al caramello salato mi ha incuriosita molto e la scritta sulla scatola "Limited Edition" mi ha spinto a comperarli subito evitando poi che spariscano dagli scaffali. Li ho pagati € 2.29 e considerando che nella confezione ce ne sono solo 9 sono un po' cari ma ho voluto togliermi questa curiosità. Aprendo la scatola di cartone si percepisce già l'odore dolce del caramello. I Grisbì sono sistemati in un vassoio di plastica marrone impilati tre a tre e chiusi da uno strato di plastica argentata. Sono di un colore marroncino chiaro e mordendoli si percepisce a primo impatto che sono molto dolci. La farcia è mescolata al caramello quindi non avrete la sensazione del mou che si appiccica ai denti ma è un trionfo di dolcezza e pure di grassi. 100 grammi di prodotto contengono ben 30.5 grammi di grassi e purtroppo sono preparati pure con l'olio di palma. Un biscotto industriale parecchio grasso che francamente è anche un po' troppo dolce. Ha un non so che di americano e francamente la nota salata non si percepisce. Non posso dire che siano dei cattivi biscotti, alla fin fine sono golosi ma non penso che li ricomprerò di nuovo!
    Segnala contenuto
    mi sono tolta la curiosità
    c'è molto di meglio