5 Opinioni per Grisbì senza glutine al limone
  • rossella83
    un giudizio positivo
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2020
    I Grisbì sono biscotti che riescono a rinnovarsi pur mantenendo intatta la loro bontà di base,un biscotto Grisbì è riconoscibile dalla sua forma e dalla sua conformazione,un biscotto di pastafrolla ripieno dalla forma tonda. Oggi voglio raccontarvi la mia opinione su quelli al limone senza glutine,non li ho acquistati personalmente,ma li ho mangiati a casa di una cugina di mamma che è celiaca quindi è intollerante al glutine. Mi piace molto la frolla,molto saporita,ammorbidita dalla presenza della crema al limone che si presenta non troppo dolce e nemmeno aspra,diciamo che l'asprezza del limone è appena percettibile. Io li consiglierei perchè si tratta di biscotti gustosi e che penso,visto l'ingrediente di base,possano piacere quasi a tutti.
    ottimo marchio,ottimi ingredienti,per intolleranti al glutine,ottimo ripieno,non pesanti da digerire
  • cloudycat1
    Che buoni!
    opinione inserita da cloudycat1 il 26/06/2020
    Grisbì è un marchio che ormai si trova ovunque, supermercati, macchinette che distribuiscono cibo negli uffici, negozi alimentari, davvero ovunque. Io li ho conosciuti a lavoro, nelle macchinette. Tra i vari biscotti Grisbì che preferisco ci sono anche quelli al Limone senza glutine. Li ho acquistati senza glutine perché dovevo ospitare amici celiaci e mi sembravano un'ottimo stuzzichino. Questi biscotti li ho trovati davvero molto buoni. Sono fragranti e dentro hanno un cuore morbido e cremoso al limone. Il gusto è davvero molto intenso, non mi sono sembrati troppo dolciastri, anzi li avrei mangiati tutti perché non mi nauseavano. Sicuramente ho intenzione di ricomprarli. Forse, l'unico accorgimento è quello di tenerli in frigo nei mesi più caldi!
    Buonissimi
  • chrishornet
    Biscotti ripieni
    opinione inserita da chrishornet il 23/06/2020
    Amo moltissimo mangiare questi biscotti ripieni al limone. A parte che amo la crema di limone, sia nelle torte che nei biscotti. Anche perché come dicevo prima, io non posso più mangiare il cioccolato, che è presente in molti dolci ormai, quindi devono sempre andare alla ricerca di quelli senza. Tra i miei preferiti ci sono questi della marca Grisbì che sono senza glutine, quindi adatti anche per chi non può mangiare la farina. Sono davvero buoni e squisiti. Si sciolgono in bocca e il ripieno invade la mia bocca gustandomelo tutto. Peccato solo che questi, al ripieno di limone, si trovano poco.
    qualità e bontà
    poco trovabili
  • wonderful
    deiziosi
    opinione inserita da wonderful il 22/06/2020
    Apprezzo tanto i prodotti che riescono a rinnovarsi pur mantenendo intatta la propria anima,senza troppi stravolgimenti che ne fanno perdere l'essenza. Questo è ciò che ho pensato quando ho gustato i Grisbì senza glutine al limone,li trovo deliziosi. Io adoro il gusto di limone ma secondo me in questa tipologia di biscotto è totalmente azzeccata in quanto la nota frizzante del limone si sposa perfettamente con la frolla deliziosa e della giusta consistenza. Da premettere che ero troppo ansiosa quindi non li ho messi in frigo...poi per quanto riguarda le quantità non cambia nulla rispetto ai vari Grisbì.
    il ripieno di limone
    Un buon biscottino al limone!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2020
    I Grisbì mi sono sempre piaciuti e recentemente, dovendo tenere in casa anche prodotti senza glutine, li ho assaggiati preparati con le farine adatte ai celiaci. Una delle versioni acquistate è quella al limone e l'impressione generale è stata migliore rispetto al Grisbì al limone classico. Questa versione sembra ancora più fresca e frizzante, con un sentore di limone più intenso e saporito. La crema di limone che farcisce il biscotto è vellutata e morbida. D'estate mettendoli in frigo, la crema diventa più compatta ed ancora più buona, l'impatto è quasi rinfrescante. L'impasto è meno unto, buono come quello classico, friabile e gustoso. Ci sono proprio piaciuti!
    buoni
    ingrassano