5 Opinioni per Guanciale negroni
  • fb-1827672193915369
    guanciale
    opinione inserita da Maria Miele il 07/01/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato anche questo guanciale negroni che ha una qualità di produzione davvero eccellente, lo si può notare già dal prezzo che è altissimo. infatti, questa confezione di guanciale già confezionato è ben sigillato e compatto, immesso in una busta di plastica sottovuota utile per il ricilo. al suo interno c'è il guanciale che è un pezzo di carne molto compatto e tenero, mi piace gustarlo insieme alla pasta oppure in padella fritto anche se è un pò troppo grasso e non fa molto bene alla salute. peccato per il prezzo altissimo altrimenti sarebbe stato un prodotto di altissima qualità e perfettamente buonissimo.
    ottimo
    costoso
    squisito
    opinione inserita da anity il 05/10/2018
    Per preparare una buona matriciana oppure una buona carbonara si deve utilizzare un guanciale di qualita', uno che soddisfa tutte le mie esigenze e compro spesso e' quello della Negroni. E' un prodotto che si trova nei banchi frigo dei supermercati, il prezzo e' intorno ai 2 euro, la confezione e' da 120 grammi divisa in tre scomparti in modo che non ci sono sprechi. Il guanciale e' tagliato abbastanza piccolo, ha un bel colore ed ha un sapore molto dolce. Nella cottura caccia un buon profumino davvero invitante che non vedi l'ora di mangiarlo. Scadenza a vista. Buon prodotto, Negroni e' una marca di ottima qualita' per i salumi.
    buonissimo
  • forevergirl1
    Una prelibatezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/09/2018
    Il guanciale è una prelibatezza che viene utilizzata principalmente nelle preparazioni dei bucatini all'amatriciana e gli spaghetti alla carbonara, ma è anche eccellente nei piatti in cui è presente il bacon. Negroni è leader nel settore dei salumi, infatti è la nostra marca preferita. Compriamo salumi, pancette a cubetti dolci e affumicate e il guanciale , un prodotto che utilizziamo spesso in cucina, è l'ingrediente top per le nostre preparazioni culinarie. La qualità è alta, non contiene glutine , il sapore è eccellente, dolce e rende squisito ogni piatto. E' tagliato piuttosto sottile come piace a noi. La confezione pesa 120 gr. ed è suddivisa in tre comodi scomparti, il prezzo è ottimo, circa € 2,00. Lo consiglio
    buono
    non ne trovo
  • darkdalia
    guanciale a cubetti
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    Negroni è sicuramente un marchio conosciuto per i salumi e tra i prodotti di questo marchio ci sono anche i vari cubetti da cucina. Oltre ai più classici cotto e pancetta, reperibile di svariate marche, Negroni produce anche il guanciale in questo formaro. Permette cosi in maniera più comoda e corretta alcune ricette nelle quali solitamente andremmo a sostituire con la pancetta. La adoro perché davvero buona e tagliata piccolina quanto basta. Molto conoda perché divisa in più porzioni, evitando di usarne troppa o do farla rovinare perché aperta, è una mano santa per fare una bella carbonara come si deve.
    prozionqta e ben tagliata
    nessuno in particolare
  • rosanna1988
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da rosanna1988 il 26/09/2018
    L’azienda negroni tra I banco frigo dei supermercati è molto conosciuta ! A me per fare alcune ricette tipiche piace utilizzare il guanciale e siccome fresco i salumieri non lo tagliano sottile e a listarelle come lo desidero io, ho cercato nei frigoriferi e ho trovato questo della negroni ! La quantita del prodotto è divisa in tre scomparti per facilitare il dosaggio nella ricetta ! È tagliato davvero in maniere sottile e qiando lo si mette in padella la qualità si vede , si scioglie per bene e il Profumo è di un prodotto davvero di qualità , oltre che al sapore , anche quello ottimo ! La consistenza ,essendo tagliato molto bene è eccellente , si scioglie in bocca ! Ormai compro sempre questo guanciale perché mi trovo benissimo ed e comodo da utilizzare
    Ottima qualità