2 Opinioni per Helan - Igiene Intima (bio) Rinfrescante
  • gerardo82
    Detergente intimo biologico
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2020
    Uso il biologico anche nell'igiene intima per questo sto usando Helan igiene intima Bio Rinfrescante, ha ingredienti di coltivazioni con metodo biologico quindi privo di sostanze allergiche e irritanti. Il prodotto produce una morbida schiuma densa ed ha un profumo fresco e delicato, e ne basta veramente poco per detergere e pulire le parti intime. Piace anche a mia mamma si trova molto bene visto che rispetta il naturale equilibrio delle mucose e le parti intime di tutta la famiglia. Lo consiglio a tutti è un ottimo detergente intimo ideale per tutti. Lo ricomprero' appena la confezione sarà finita
    Delicato e fresco
  • serendipity
    Mai più senza
    opinione inserita da serendipity il 24/02/2020
    Questo prodotto per l’igiene intima è molto delicato e svolge la sua funzione senza alterare l’equilibrio della zona. Il detergente intimo rinfrescante in questione, è indicato per pelli delicate e sensibili e contiene principi attivi naturali (come Aloe vera, Ratania, Cranberry, Calendula, Camomilla, Rosa damascena, Lapacho e olio di Albicocca) che, non solo rispettano l’acidità intima e l’utilissima flora batterica fisiologica, ma donano anche una rassicurante sensazione di freschezza. Mi sono trovata molto bene con questo detergente intimo perché deterge in maniera dolce ed efficace e lascia una piacevolissima sensazione di freschezza che dura per diversi minuti. Non ho avuto alcun problema (né bruciori, rossori ecc....) e, pertanto, lo consiglio!!!!
    Fresco, delicato, efficace e piacevolmente profumato