Opinione su Hello bank!: Ingannevole e di pessima qualità

Ingannevole e di pessima qualità

24/05/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pubblicità ingannevole, utilizzo poco pratico, meccanismi complicati e senza senso


Ho aperto il conto per ottenere il buono Amazon da 250 euro, ma non l'ho mai ricevuto perché non rilasciano la carta in base a criteri non meglio specificati (ho contratto a tempo indeterminato, criterio che di solito considerano le altre banche). Ho contattato diverse volte il servizio clienti ma non mi sono stati indicati criteri validi per ottenere la carta in altro modo (tenendo conto che ho dovuto versare comunque 3 mila euro sul conto e sono rimasti fissi per mesi).
In ogni caso, il conto fa schifo: ogni azione da compiere comporta mille passaggi e l'inserimento di venti OTP (password temporanee). I bonifici sopra i 1500 euro non si possono fare a meno di attivare un sms alert attraverso una procedura che viene spiegata solo chiamando un numero verde.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fiordiciliegia

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hello bank!

  • fb-10220525750586663
    opinione inserita da Fabrizio Giulio Rossi il 07/01/2021
    Il peggio del peggio del peggio. Una banca on-line con un app vergognosa ed indecente dove non è possibile nemmeno cambiare indirizzo e/o recapiti di corrispondenza che si blocca e ritorna all'indiriz...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti gli svantaggi a cominciare da perdere tempo al telefono dove cade la linea senza spiegazione.
  • dabi
    opinione inserita da dabi il 15/07/2020
    Ho richiesto una prepagata HB, molto farraginosa e lunga la procedura. Scaricata l'app. per gestire la carta, la stessa adopo pochi mesi mi è stata clonata. Di default l'app. non ha impostato notifich...
    Continua a leggere >
    niente di particolare
    Hello bank vende la carta, BNL le operazioni extra carta, la mano destra non sa quello che fa la sinistra.
  • mediterraneo
    opinione inserita da mediterraneo il 17/03/2020
    Ho un conco corrente con Hello Bank da circa tre anni, ho scelto di passare a un conto online perché ero stanco di pagare tanti costi di servizi che non utilizzavo. Il mio conto corrente tradizionale ...
    Continua a leggere >
    Non ha costi, tutti i servizi bancari disponibili senza recarsi in banca, voucher di benvenuto spendibile su Amazon.
    La sconsiglio a persone che non hanno grande dimestichezza su internet e nell'utilizzo delle App.
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/02/2020
    Leggo qui altre opinioni di utenti che hanno avuto a che fare con questo istituto di credito che opera online. Io, per fortuna, forte dell'esperienza negativa di una persona a me vicina, ho evitato di...
    Continua a leggere >
    Buono Amazon realmente erogato
    Call center assolutamente non all'altezza
  • opinion1sta
    opinione inserita da opinion1sta il 13/01/2020
    Sono approdato ad Hello Bank! dopo aver consultato diversi siti che offrivano recensioni di prodotti bancari e quindi quasi certo di aver fatto una scelta ponderata e rispondente ai miei interessi. Il...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rigidità procedurale; tempi lunghi nell'evasione delle richieste del cliente; zero assistenza