Opinione su Hello bank!: Mi trovo bene ed ho ricevuto il buono Amazon
Mi trovo bene ed ho ricevuto il buono Amazon
07/04/2018
Vantaggi
Buono Amazon, nessun costo
Svantaggi
Basso plafond della carta di credito, sito migliorabile
Per quanto riguarda il buono, come molti sanno ora le condizioni sono un po' più restrittive rispetto al passato, perché oltre a depositare 3000 euro bisogna richiedere (ed ottenere) la carta di credito, completamente gratuita. Personalmente l'ho ricevuta, e di conseguenza ho ricevuto il buono, dopo un mese circa. Sono dipendente a tempo indeterminato e da 7 anni lavoro nella stessa azienda, una grande azienda del settore informatico. Non so quale o quali di questi fattori siano risultati importanti per ottenere la carta di credito, ma comunque penso che non sia una condizione rara: non sono un dirigente ma un semplice impiegato con uno stipendio da impiegato.
Unico neo della carta di credito è il plafond minimo (750 euro, sebbene avessi richiesto 1500). Comunque è sufficiente per diversi autonoleggi e poi, ripeto, per me la cosa più importante era ottenere il buono. Ho anche provato a chiedere di aumentare il plafond della carta e mi hanno risposto che dovrei usare il conto come conto principale, accreditando lo stipendio (cosa che per ora non voglio fare).
Per il resto, l'app mi sembra davvero bella e funzionale; il sito un po' meno, ma comunque ok. Non c'è nessun costo per un utilizzo normale, compresi i prelievi presso qualsiasi sportello (non so i costi di cose particolari, tipo i prelievi all'estero).
Vi lascio il mio codice amico che dà diritto al buono Amazon di 250 euro (invece dei classici 150-200 che danno più o meno sempre): MGM307847336. Questa offerta vale fino al 4 maggio 2018, ma penso che potrebbero estenderla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
invece di parlare del conto questo messaggio è volto a convincere le persone che hello bank eroga il buono e che pertanto devono aprirlo con il suo codice per avere altro buono. Ridicolo. Sono sicuro che non ha ottenuto il buono e che ora cerca di ottenere l'altro buono.