Evitate HomeAway, truffa dietro l'angolo.
Lasciate perdere HomeAway.
Ho pagato ad HomeAway con un mese di anticipo per un appartamento che ho trovato solo per pura fortuna al momento dell'arrivo nell'indirizzo fornitomi (l'indirizzo fornito era generico).
L'affittuario indicato nell'annuncio si è rivelato completamente inesistente, nessuno l'ha mai sentito nominare,
il numero di telefono relativo risultava sempre irraggiungibile e facendo una ricerca su google è risultato appartenere ad un altro nominativo
(non italiano come quello dell'annuncio su HomeAway ma di uno straniero, in un altro sito di annunci).
HomeAway non mi ha supportato per ovviare alla truffa subita, anzi, per procedere al dovuto rimborso ha iniziato a chiedermi documentazioni assurde.
Non mi ha fornito alcun appartamento alternativo, per evitare di rovinarmi la vacanza, come dovrebbe prevedere la loro politica di "Garanzia del Viaggiatore".
Mi ha inizialmente "offerto" di stare la prima notte in un albergo, il quale aveva anche degli appartamenti a disposizione per i quali mi avrebbe fatto pagare la stessa cifra spesa con HomeAway,
ma loro si sono rifiutati di pagare, senza per altro specificarmi un qualsivoglia motivo.
Eviterò HomeAway per il resto della mia vita e suggerisco di fare altrettanto a tutti i malcapitati che dovessero aver voglia di usufruire del loro "servizio".
Segnala contenuto