9 Opinioni per I Fusilloni 3 stelle - 3 Mulini
    i fusilloni
    opinione inserita da anity il 09/01/2019
    Da Eurospin a volte mi e' capitato di comprare i fusilloni 3 stelle della marca 3 Mulini. Il prezzo non e' molto economico, la confezione e' da 500 grammi in busta trasparente in modo che vediamo bene il prodotto prima di acquistarlo. E' una pasta fatta di semola di grano duro a differenza dei soliti fusilli questo ha un formato molto grande, a me piace mangiarla al forno con il sugo e tanta mozzarella filante. La consistenza e' ottima, mantiene molto bene in cottura i tempi sono giusti. Ottima per essere gustata in un pranzo domenicale. Da me e' approvata consiglio di acquistarla di sicuro non ve ne pentirete.
    buona
    prezzo un po' altino
  • blase
    grossi e corposi i Fusilloni 3 Mulini
    opinione inserita da blase il 02/01/2019
    A chi piace la pasta grossa e corposa deve assaggiare il Fusillone TRE MULINI che fa parte della Linea 3 STELLE, una linea preparata con semola di grano duro di Grignano e trafilata al bronzo, la confezione contiene 500 grammi di pasta visibile per la confezione trasparante, il formato è davvero grosso non è un classico fusillo è proprio un Fusillone e una volta cotto è ancor più grande, la pasta rimane molto corposa e la sua forma ad eliche grosse aiuta a mantenere intrappolato il condimento, io li ho conditi con un pesto rosso eho aggiunto anche un po di ricotta, il tutto è rimasto cremoso denso intrappolato nel vortice di questo buon Fusillone, prodotto che acquisto ogni tanto non è un formato che mangio spesso solo in occasioni speciali.
    buono e gustoso
    Fusilloni
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Questi fusilli sono molto grandi a livello di dimensioni e non a tutti possono piacere, ad esempio mentre io ne sono ghiotta il mio fidanzato non ci va molto pazzo. Per me è un tipo di pasta buona e che cuoce in tempi piuttosto consoni............ La confezione di plastica trasparente e ciò permette di vedere il prodotto prima di acquistarlo, ha un costo alto e si trova in vendita da Eurospin, dove tutto costa poco. Io ne sono soddisfatta e quando la porto in tavola sono sempre contenta. Si tratta di un tipo di pasta che mi va di promuovere senza alcun dubbio di sorta in merito........................
    Per me ottima
  • briciola
    A volte li prendo
    opinione inserita da briciola il 01/01/2019
    A volte, quando mi reco a fare la mia spesa settimane da Eurospin, prendo questi Fusilloni 3 stelle del marchio 3 Mulini. Sono ottimi come gusto e consistenza, tengono in modo apprezzabile la cottura e sono di forma più grande rispetto ai fusilli soliti, ma questo si capisce già dal loro nome direi. Sono un tipo di pasta di semola di grano duro che cuoce in tempi abbordabili, si può condire in svariati modi, io prediligo il sugo di tonno o la norma, perchè per me i sughi ricchi sono quelli ideali per i formati grossi. Come voto gli do un otto pieno, è un voto per me meritato. Inoltre segnalo che il costo della confezione non è solo basso ma pure assai assai conveniente per tutti quanti.
    formato grande, prezzi bassi per tutti
  • clio55
    Prezzo ok
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    Questi Fusilloni della marca 3 Mulini li trovo in vendita presso il punto Eurospin della mia città. Si tratta di un tipo di pasta corta molto nota al grande pubblico che qui, in questa versione particolare, è più grande come grandezza. Si lega bene con ogni tipologia di sugo, io la preferisco al pomodoro o con il pesto ma questo va in base ai gusti personali di ciascuno di noi e voi. In casa mia la compriamo spesso perchè il gusto è buono, tiene bene la cottura ed il costo è conveniente ed a misura di crisi secondo me. Prodotto che mi va di consigliare perchè lo trovo valido sotto tutti i punti di vista.
    sapore e costo
  • kira1992
    il Fusillone grande e consistente
    opinione inserita da kira1992 il 31/12/2018
    All'Eurospin il discount/supermercato dove troviamo a basso prezzo ogni genere alimentare ci propone con il marchio TRE MULINI anche della pasta secca di qualità 3 Stelle + superiore perchè fatta con semola di grano duro di Grignano trafilata al bronzo per mantenere la cottura con un gusto unico, di questa linea 3 Stelle troviamo anche dei formati un po più particolari come I FUSILLONI in confezioni da 500 grammi, il pakaging è trasparente si nota subito il Fusillo molto grande più del normale, una volta cotto si gonfia ancor di più prendo il nome di FUSILLONE, il fusillo gigante dove la sua forma ad eliche permette alle sue eliche di acchiappare perfettamente il condimento scelto che rimane intrappolato, questa pasta è molto particolare e consiglio un sugo bello corposo, io li ho conditi con pomodoro e ricotta , una composta fatta in casa semplice e veloce, Il Fusillone TRE MULINI buono da assaggiare-
    molto buona
  • luceblu
    venduta all'eurospin
    opinione inserita da luceblu il 30/12/2018
    I fusilloni si chiamano così perché sono davvero enormi! Si tratta di una pasta prodotta dall'azienda 3 Mulini e venduta in tutti i supermercati Eurospin. E' una pasta particolare, date appunto le sue dimensioni. Io utilizzo questo genere di pasta solamente se devo fare la pasta "pasticciata", ovvero condita con sugo e besciamella e messa in forno. Diversamente non è una pasta che amo da mangiare spesso. Il sapore comunque è buono ed il prezzo è altamente conveniente rispetto alla spietata concorrenza che si trova sul mercato. E' una pasta che tiene cottura ma va comunque colata seguendo le tempistiche indicate nella confezione... o si rischia di ottenere un formato ancora più grande!
    buona, prezzo vantaggioso
  • filicolorati
    buoni e convenienti
    opinione inserita da filicolorati il 30/12/2018
    Sotto l'Albero Natalizio quest'anno ho trovato un bel cestone di genereri alimentari con prodotti della linea 3 Stelle TRE MULINI, sappiamo tutti che tre Mulini è un marchio del supermercato Eurospin, la Linea 3 STELLE include i prodotti più selezionati, quelli preparati con ingredienti Top come la pasta secca di Gragnano IGP, di semola di grano duro trafilata al bronzo, io ho potuto gustare gli spaghetti, i rigatoni, le penne, la casereccia e i FUSILLONI, questa linea è l'eccellenza Eurospin, confezioni da 500 grammi in pakaging trasparente, il prodotto è visibile e si nota subito all'occhio la differenza, per esempio i FUSILLONI sono più grossi, la spirale permette di accogliere il condimento scelto che resta ben aggrappato alla pasta, questi Fusilloni sono buonissimi, la pasta mantiene bene la cottura, io li ho conditi sotto lefeste con una crema di gorgonzola+mascarpone+noci ed ho avuto un successone, prodotto eccellente consigliato l'assaggio
    buonissimi
    buoni - buoni i Fusilloni
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/12/2018
    Anche sotto le Feste natalizie la mia spesa non è cambiata, bazzico tra i miei due Discount preferiti il Lidl e l'Eurospin ed è è proprio di quest'ultimo il prodotto di oggi, parliamo di pasta di qualità 3 Stelle una Linea di un po più superiore dei prodotti proposti del marchio TRE MULINI, proprio ieri ho assaggiato i Fusilloni trafilati al bronzo conditi con un ragù di carne che ho preparato alla mattina, davvero buoni di gusto e diversi anche come forma, il fusillo è bello grosso sembra casareccio, la sua spirale è così grossa che il condimento rimane proprio intrappolato nelle sue eliche, la confezione è trasparente si vede il contenuto nel suo interno contiene 500 grammi di pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo che mantiene perfettamente la cottura, prodotto ottimo consigliato.
    Personalmente mi piace tanto