• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per Iberdrola
  • Admin
    Assolutamente soddisfatto di Iberdrola.
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Venivo da esperienze precedenti negative e finalmente ho trovato un fornitore chiaro e onesto che risponde alle mie esigenze. Le offerte sono chiare e comprendono tutti i servizi, senza brutte sorprese quando arriva la bolletta. Sono poi particolarmente sensibile alle tematiche ambientali e sapere che Iberdrola offre il 100% di energia verde mi ha convito a sceglierla. Il prezzo è fisso per 12 mesi e quindi so perfettamente quanto pago in base all'uso che faccio. Posso poi controllare tutto tranquillamente online e, in caso di necessità, anche l'assistenza risponde sempre celermente dandomi le risposte che cerco. Sono assolutamente soddisfatto della scelta che ho fatto e la consiglio anche a chi è indeciso su quale fornitore scegliere. Io finora mi sono trovato benissimo.
    Finalmente niente sorprese!
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Sei stanco di pagare prezzi salati per ricevere pochi servizi? Ti consiglio di fare un salto su Iberdrola, sicuramente troverai ciò che fa per te. Proprio come ho trovato io. Ci sono molte offerte per luce e gas, abbonamenti per ogni misura. Il passaggio dal tuo precedente gestore e Iberdrola è completamente gratuito e ti assicura la copertura totale per non rimanere mai senza fornitura. La cosa che più mi ha convinta a passare a Iberdrola è la qualità dell'energia: impatto sull'ambiente pari a 0 poiché utilizza solamente energia elettrica verde. Gli operatori esperti sono stati gentilissimi a supportarmi e rispondere alle mie domande tramite la live chat. I prezzi sono fissi sin dal momento della sottoscrizione del contratto, non variano nei mesi.
    Energia rinnovabile
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2021
    Sono passata a Iberdrola perché stanca di ricevere continui incrementi di prezzo sulla mia offerta luce e gas. Sono stata subito colpita dalla filosofia dell'azienda che mira a sfruttare energie rinnovabili ed è diffusa in questo settore a livello mondiale. Inoltre questa compagnia opera nel massimo della trasparenza mettendo a disposizione del cliente un App per monitorare costantemente i consumi e tenere sotto controllo le bollette. Gli operatori sono stati disponibili e cordiali nell'aiutarmi a scegliere l'offerta più adatta alle esigenze della mia famiglia. Noi abbiamo scelto EcoClick Luce e Gas, con un prezzo fisso per 12 mesi e la possibilità di gestire tutto interamente online.