Opinione su IBS.it: Servizio clienti sconcertante
Servizio clienti sconcertante
09/01/2018
Vantaggi
spedizione celere
Svantaggi
assistenza clienti, politica resi, processazione ordini
Magicamente, quando ho deciso di sobbarcarmi l'intera spesa per l'invio dei recessi, ho ricevuto pronta risposta e conferma di pervenuta richiesta di rimborso.
Viene da pensare che l'assistenza sia in malafede e che cerchi di prendere per sfinimento il cliente, così da farlo desistere dalla richiesta di reso o, peggio, far trascorrere il tempo massimo per esercitare i propri diritti.
Risultato? Tempo e soldi per la spedizione buttati, regalo non pervenuto.
Che sia finita? Lo vedremo nel prossimo mese, dato che molti utenti hanno lamentato ritardi negli accrediti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento