Quando la cerimonia diventa trash!
"Il castello delle cerimonie" è il programma che in seguito alla morte di Don Antonio Polese, proprietario del castello, ha succeduto al vecchio programma "Il boss delle cerimonie".
Le nuove puntate vengono trasmesse in seconda serata, generalmente di venerdì sera dopo Bake Off Italia, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ma durante il resto dell'anno, in special modo la domenica pomeriggio, vengono sempre trasmesse alcune repliche.
La padrona del castello ora è Donna Imma, figlia di Don Antonio, che con suo marito Matteo organizza i matrimoni, gestisce i menù e prova ad accontentare le strabilianti richieste degli sposi, che seguiti dai famigliari si recano al castello per il loro matrimonio principesco.
L'arredo barocco delle sale e l'altrettanto gusto barocco delle famiglie, generano gag divertenti, probabilmente un po' studiate a tavolino, ma comunque esilaranti che strappano sempre qualche risata.
Dalla serenata, all'ingresso in carrozza, passando per i cantanti neomelodici ed i vari intrattenitori tra cui in alcune puntate anche una drag queen che loro chiamano più semplicemente "Il femminiello", questo programma regala momenti divertenti!
Segnala contenuto