Sono passato tre mesi fa ad Iliad al costo mensile di soli 5,99. Una promozione oramai nota a tutti. In sintesi: minuti illimitati, sms illimitati, 30 gb di internet, minuti illimitati verso l'estero (ma solo chiamando i numeri di rete fissa all'estero nei paesi elencati nella promo...altrimenti verso i mobili estero ed sms verso sim di altri paesi Ue, trovate il listino prezzo in formato pdf sul sito iliad). Area riservata molto intuitiva e con servizi interessanti quali la personalizzazione del messaggio vocale in segreteria, il blocco numeri a pagamento, blocco chiamate in entrata per i numeri privati (attivando questo servizio gratuito il chiamante sentira' un disco che annuncia la scelta da parte dell'utente iliad di non voler ricevere telefonate da numeri privati). Inizialmente il servizio clienti 177 rispndeva in maniera tempestiva, ora invece lunghe attese peggio di altri gestori. Infine, la copertura di rete: per quanto riguarda le telefonate darei un voto di sufficienza scarsa (spesso sono irreperibile e compare la scritta "nessun servizio solo chiamate emergenza"). Invece la linea internet, se pur sempre in 4g, assolutamente pessima, una lentezza che pare di tornare indietro a dieci anni fa. Il problema non interessa solo la mia zona di residenza ma, visto che giro molto per lavoro, posso dire a grandi linee tutto il nord est. In conclusione credo proprio di abbandonare molto presto questa nuova compagnia telefonica. Di positivo: il loro ingresso nel nostro paese e' servito a far calare le tariffe alla concorrenza. Nient'altro
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
ATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello che hai speso. Io ho a...
Continua a leggere >
nessuno
Tutti! non funziona, non potevo ricevere e effettuare chiamate
dopo 20 anni di devozione a Vodafone e dopo l'ennesima rimodulazione sono passata ad iliad linea mobile nel 2018 e direi che mi trovo bene.. servizio clienti che risponde celermente dall'italia e che ...
Continua a leggere >
Il servizio è di qualità soddisfacente. Le sim box sono ovunque e quindi non c'e sa mantenere negozianti svogliati...certo i 9,99 di attivazione non sono pochi,ma quantomeno si ha un servizio immediat...
Continua a leggere >
Trasparenza,nessuna rimodulazione
Metodo di pagamento automatico che si autoimposta,si devono disattivare i dati in caso di mancato rinnovo, se no si mangia il credito
Mia mamma è mancata due mesi fa. Ho chiamato Iliad per richiedere il rimborso dei CREDITI che aveva sui suoi due Cell e per chiudere le sue due linee mobile. Gli operatori della Iliad mi hanno comunic...
Continua a leggere >
Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere questa compagnia userei sicuramente: Incompetenti e Ladri! Cerco di spiegarvi il più brevemente possibile il perché... A fine Agosto decido di passare...
Continua a leggere >
Scrivi un commento