Ottimo poliziesco
Inciso nelle ossa libro scritto da Dolores Redondo è un ottimo poliziesco con protagonista è Amaia Salazar bravissima investigatrice in dolce attesa che vuole dedicarsi esclusivamente alla maternità.
Decide di farlo anima e corpo tanto che anche un suicidio avvenuto nei bagni del tribunale, non le interessa se non perchè si ritrova un biglietto destinato a lei personalmente.
Ne accadono molti altri e sono tutti firmati da "Tarttalo", questo allora la distoglie dal volere iniziale e inizia a indagare, ma sarà veramente dura anche perchè certe cose che accadranno risveglieranno in lei ricordi che sembravano sopiti.
Questo le creerà non poche turbative e dedicarsi esclusivamente al suo impegno di far nascere la sua creatura nel modo piu' sereno possibile sarà impossibile.
Si troverà a indagare muovendosi con circospezione in questa valle che a volte sembrerà magica al limite del fiabesco e altre sembrerà infernale, un libro ben scritto che consiglio a tutti quelli che amano il genere poliziesco.
Segnala contenuto