Opinione su Infostrada: pessimo trattamento dei clienti
pessimo trattamento dei clienti
27/09/2017
Vantaggi
la Fibra 100 funziona abbastanza bene
Svantaggi
impossibile passare alla Fibra 1000
Ho scoperto ora, con grande disappunto, che i clienti infostrada che hanno la Fibra 100 (connessa alla rete TIM) come me, non possono passare alla fibra a 1GB di infostrada se non dando la disdetta tramite raccomandata della vecchia linea, cambiando numero di telefono, restando un numero imprecisato di giorni senza linea e pagando l'iperbolica cifra di 400€ tra disattivazione, penali e recupero sconti ricevuti, non essendo passati ancora 24 dall'attivazione della Fibra 100. Per assurdo, chi ha ancora l'ADSL non cambia numero e paga solo 20€ di attivazione. Tutto confermato dal punto Wind e dal 159.
Alla mia richiesta tramite PEC di venirmi incontro nelle spese, hanno risposto che non possono nemmeno prenderla in considerazione. Veramente un bel trattamento!
Alla fine dei 24 mesi di minima durata contrattuale, attiverò la fibra a 1GB con Vodafone, che tra l'altro non mi fa nemmeno cambiare numero di telefono.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited - Infostrada | 24,95 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento