Opinione su Infostrada: pessimo trattamento dei clienti

pessimo trattamento dei clienti

27/09/2017

Vantaggi

la Fibra 100 funziona abbastanza bene

Svantaggi

impossibile passare alla Fibra 1000


Cliente infostrada da 18 anni, nel dicembre 2016 ho attivato la Fibra 100 offerta e pubblicizzata da infostrada. A giugno nel mio comune (Venezia-Mestre) è arrivata la Fibra a 1GB di Open Fiber. Gli operatori che offrono Open Fiber sono Wind-infostrada, Vodafone e Fastweb.
Ho scoperto ora, con grande disappunto, che i clienti infostrada che hanno la Fibra 100 (connessa alla rete TIM) come me, non possono passare alla fibra a 1GB di infostrada se non dando la disdetta tramite raccomandata della vecchia linea, cambiando numero di telefono, restando un numero imprecisato di giorni senza linea e pagando l'iperbolica cifra di 400€ tra disattivazione, penali e recupero sconti ricevuti, non essendo passati ancora 24 dall'attivazione della Fibra 100. Per assurdo, chi ha ancora l'ADSL non cambia numero e paga solo 20€ di attivazione. Tutto confermato dal punto Wind e dal 159.
Alla mia richiesta tramite PEC di venirmi incontro nelle spese, hanno risposto che non possono nemmeno prenderla in considerazione. Veramente un bel trattamento!
Alla fine dei 24 mesi di minima durata contrattuale, attiverò la fibra a 1GB con Vodafone, che tra l'altro non mi fa nemmeno cambiare numero di telefono.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sladetheleveller

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Infostrada

  • fb-10215310507588911
    opinione inserita da Andrea Colombo il 25/03/2020
    La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/02/2020
    Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • carinef90
    opinione inserita da carinef90 il 26/01/2020
    Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
    Continua a leggere >
    nd
    Servizio cliente non affidabile
  • clary
    opinione inserita da clary il 05/01/2020
    Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    copertura e assistenza pessima
  • massimodanselmo
    opinione inserita da massimodanselmo il 05/01/2020
    Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
    Continua a leggere >
    prezzo
    Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora