Velocità, assistenza, servizio telefonico e prezzi che aumentano senza consenso dell'utente finale, praticamente tutto
Ecco uno degli operatori che sono assolutamente contento di aver lasciato e che di certo non proverò mai più. infostrada fa tante belle promesse, alta velocità certificata, copertura adeguata, prezzi tra i più bassi e un servizio di alto livello, peccato che una volta firmato il contratto e iniziato tale servizio le cose non siano assolutamente rose e fiori, anzi, l'inferno potrebbe sembrare un posto più felice. Ribadisco sempre che quello che esprimo qui è frutto solo della mia esperienza, quindi causato dai disservizi che ci sono nella mia zona, altrove magari c'è a chi infostrada va bene. Il problema principale è la velocità Internet della mia vecchia adsl, una 20 mega che a stento raggiungeva 1-2 MB, e un servizio assistenza assente o quasi inutile. Logicamente, infostrada si appoggia alle linee Telecom quindi in caso di guasto i tempi si allungano e si può rimanere anche 10-15 giorni senza telefono o internet come successe a me e senza essere rimborsato. Il contratto oltretutto dai 30 euro circa che furono concordati ha subito varie modifiche nel tempo raggiungendo addirittura i 45 euro verso fine contratto (praticamente un vecchio tutto senza limiti di Telecom). So che esistono gli aumenti nel tempo, ma un'offerta dichiarata per sempre dovrebbe rimanere tale e così non è stato nel mio caso. Quindi basandomi sul pessimo servizio che mi veniva offerto (linea adsl imbarazzante, telefonate con fruscio fisso e cadute di linea), con il prezzo aumentato a dismisura nel tempo e un servizio di assistenza praticamente inesistente direi proprio che infostrada è l'ultimo operatore che consiglierei. Ovviamente, questo è solo il mio caso e posso assicurare che mi sono trovato estremamente male in questa vicenda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La peggior esperienza di navigazione della mia vita, il modem funziona un pó come un tagliaerba col motore a scoppio, nel senso che dipende da quanto forte lo colpisci per farlo funzionare, non parlia...
Continua a leggere >
Ho sottoscritto quasi 3 anni fa un abbonamento Adsl con infostrada, devo dire che al momento della sottoscrizione tutti molto disponibile nel spiegarmi i costi dei servizi e le modalità di pagamento. ...
Continua a leggere >
Personale Servizio cliente bugiardo e non affidabile!! Per causa trasferimento in un’altra città, ho scritto al servizio cliente per avere conferma sulla copertura al nuovo indirizzo prima di attivarm...
Continua a leggere >
Sono stata cliente Infostrada anni fa, devo dire che fa veramente schifo non funziona, ero stata attirata dal prezzo conveniente tutto cui, e mi diceva come ricezione che era al massimo...ma dove! Ho ...
Continua a leggere >
Infostrada ha un'assistenza insufficiente, per parlare con un operatore devi aspettare un'ora . I prezzi sono buoni , ma la società è carente e l'assistenza insufficiente e qualche volta la linea tele...
Continua a leggere >
prezzo
Non hanno un indirizzo email e al telefono ti rispondono dopo un'ora
Scrivi un commento