Un'operatore dal quale stare alla larga
Svantaggi
Velocità, assistenza, servizio telefonico e prezzi che aumentano senza consenso dell'utente finale, praticamente tutto
Ecco uno degli operatori che sono assolutamente contento di aver lasciato e che di certo non proverò mai più.
infostrada fa tante belle promesse, alta velocità certificata, copertura adeguata, prezzi tra i più bassi e un servizio di alto livello, peccato che una volta firmato il contratto e iniziato tale servizio le cose non siano assolutamente rose e fiori, anzi, l'inferno potrebbe sembrare un posto più felice. Ribadisco sempre che quello che esprimo qui è frutto solo della mia esperienza, quindi causato dai disservizi che ci sono nella mia zona, altrove magari c'è a chi
infostrada va bene. Il problema principale è la velocità Internet della mia vecchia adsl, una 20 mega che a stento raggiungeva 1-2 MB, e un servizio assistenza assente o quasi inutile. Logicamente,
infostrada si appoggia alle linee Telecom quindi in caso di guasto i tempi si allungano e si può rimanere anche 10-15 giorni senza telefono o internet come successe a me e senza essere rimborsato. Il contratto oltretutto dai 30 euro circa che furono concordati ha subito varie modifiche nel tempo raggiungendo addirittura i 45 euro verso fine contratto (praticamente un vecchio tutto senza limiti di Telecom). So che esistono gli aumenti nel tempo, ma un'offerta dichiarata per sempre dovrebbe rimanere tale e così non è stato nel mio caso. Quindi basandomi sul pessimo servizio che mi veniva offerto (linea adsl imbarazzante, telefonate con fruscio fisso e cadute di linea), con il prezzo aumentato a dismisura nel tempo e un servizio di assistenza praticamente inesistente direi proprio che
infostrada è l'ultimo operatore che consiglierei. Ovviamente, questo è solo il mio caso e posso assicurare che mi sono trovato estremamente male in questa vicenda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento