Opinione su ING Direct: Brutte sorprese nella zucca del Conto Arancio

Brutte sorprese nella zucca del Conto Arancio

07/07/2017

Vantaggi

econonomico

Svantaggi

inefficiente


State molto attenti a ING Direct.
Può capitare anche a voi che blocchino per anni il vostro Conto Arancio con una pretestuosa richiesta di documenti di identità già inviati!
Inizialmente io e mia moglie, contestatari del conto, abbiamo pensato ad un errore del sistema informatico. Quando abbiamo inviato i documenti per la seconda volta, abbiamo segnalato l'errore ma non si sono degnati nemmeno di darci una minima risposta. Nonostante avevamo inviato i documenti di identità richiesti, non ci facevano accedere al conto e continuavano a chiedere i documenti già inviati!!!
Hanno requisito i nostri risparmi e si sono rifiutati anche di fornire un risarcimento simbolico. A nulla è valso il ricorso alla ACF della Consob, come dimostrano i molti casi di mala finanza che vedono coinvolti le banche!
La zucca di Conto Arancio può contenere brutte sorprese!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

consapevoli

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ING Direct

  • lupastro
    opinione inserita da lupastro il 14/10/2024
    Una Pseudo-banca di dilettanti, con procedure folli che non funzionano. E' impossibile fare qualsiasi cosa perchè tutto viene bloccato. Assistenza telefonica, quando risponde dopo lunghe attese, imbar...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pensare al peggio e sarà troppo poco
  • erpe
    opinione inserita da erpe il 18/07/2024
    SERVIZIO CLIENTI 800717273 INESISTENTE - ASSURDO chiamo in orario di ufficio oggi per esempio solo le ore 15:40 di un giorno feriale provo e riprovo ma nulla non appena seleziono ZERO per parlare con ...
    Continua a leggere >
    TUTTI I BONIFICI SEPA NAZIONALI GRATIS
    NESSUNA ASSISTENZA AL CLIENTE !!
  • alfi4691
    opinione inserita da alfi4691 il 17/05/2024
    Con ING Bank ho fatto una esperienza più che negativa, lo sconsiglio a tutti. Non puoi depositare effettivo Non puoi depositare assegni Contatti telefonici molto difficili Consulenza non professionale...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Poco funzionale
  • sant
    opinione inserita da sant il 10/04/2024
    Ottima banca, mi trovo bene con l'uso dell'app e del sito internet. Non ci sono costi neanche per i bonifici, è possibile prelevare da qualunque sportello bancomat senza spese. Da migliorare l'accessi...
    Continua a leggere >
    zero costi se fai accreditare lo stipendio
    tempi di attesa al telefono
  • gianfrylord
    opinione inserita da gianfrylord il 07/12/2023
    Mi sembra giusto dir la mia. Sono da più di 4 giorni di cercare di aprire Conto Corrente Arancio perchè il documento dichiarato non è conforme a quello fotografato. questa manfrina è stata ripetuta be...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    pessimo servizio clienti. improfessionali.