Opinione su ING Direct: Servizio clienti inefficiente e ritardi dannosi
Servizio clienti inefficiente e ritardi dannosi
06/07/2023
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Incapaci di produrre un conteggio estintivo
La situazione è arrivata al punto critico in cui mancano solo 2 giorni al rogito e ancora non sono riusciti a fornire il conteggio estintivo. Di conseguenza, il rogito dovrà essere spostato e il compratore applicherà a me la penale per la ritardata consegna dell'immobile. Sono completamente disorientato e non so più cosa fare.
Desidero sconsigliare vivamente a tutti di fare affari con ING Bank. La loro inefficienza e mancanza di impegno nel risolvere prontamente i problemi hanno causato gravi inconvenienti e mi hanno fatto perdere fiducia nell'istituto. Prendete in considerazione alternative più affidabili e competenti per le vostre esigenze finanziarie.
Il servizio clienti dovrebbe essere il punto di forza di qualsiasi istituto bancario, ma purtroppo ING Bank ha dimostrato una totale mancanza di professionalità e attenzione nei confronti dei propri clienti. Spero che la mia esperienza negativa possa servire come avvertimento per altri, evitando loro di incorrere in situazioni simili.
Raccomando caldamente di tenersi alla larga da ING Bank e di cercare alternative che offrano un servizio clienti affidabile e tempestivo. Non vale assolutamente la pena rischiare di trovarsi in situazioni stressanti e dannose come quella che ho dovuto affrontare io.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento