Opinione su Intesa Sanpaolo: FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO BANCA INTESA?

FACCIAMO UNA CLASS ACTION CONTRO BANCA INTESA?

28/07/2021

Vantaggi

ha diversi sportelli

Svantaggi

agisce in modo illegale a scapito del cliente



METTIAMOCI INSIEME E OTTERREMO IL CONGRUO RISARCIMENTO

DEI SOPRUSI PATITI!

Ero cliente Ubi da 40 anni, questa banca aveva premiato nel 2014 la mia fedelta´ e capacita´di risparmio concedendomi una carta di credito con plafond di 25.000 euro, sempre usata correttamente.

Da quando Banca Intesa e´subentrata a Banca UBI e´iniziato il mio calvario. La cosa piu´grave si e´verificata pochi giorni fa. Premetto che Banca Intesa mi aveva piu´volte assicurato che la mia carta di credito UBI avrebbe continuato a funzionare fino alla sua naturale scadenza del 02.2023.
Il primo luglio di quest´anno, durante il pagamento di poco piu´di 20.000 euro ad un fornitore, la carta di credito UBI rifiuto´ la transazione, costringendomi a prelevare il denaro dal mio conto corrente. Chiesi un appuntamento con il Direttore di Banca Intesa e durante il colloquio, fui informato che le carte di credito emesse da UBI erano state annullate senza alcun preavviso e che non sarebbero state sostituite con altre carte di Intesa San Paolo. Io spero che anche questo Santo si unisca alla nostra Class action contro una banca che e´indegna di portare il nome di un Santo! Dal canto mio ho gia´ iniziato una azione legale contro questa Banca e i suoi metodi illegali e incivili di trattare i propri Clienti.

Ho chiesto ad ALTROCONSUMO.IT di promuovere una CLASS ACTION.
Fatelo anche voi!
Insieme saremo piu´forti contro questa banca succhiasoldi!

Chi mi vuole contattare, puo´farlo qui o tramite email a info@veronaderm.it



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

jeanbelt

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Intesa Sanpaolo

  • fb-2731540193695275
    opinione inserita da Angela Salio il 30/03/2024
    buongiorno vi rendo partecipi di una cosa scandalosa accaduta alla mia prepagata #intesasanpaolo carta prepagata e sottolineo ,prepagata,aziendale, che utilizzo per motivi di sicurezza per la mia atti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi mi hanno levato arbitrariamente 1300 euro dalla carta
  • lalat
    opinione inserita da lalat il 27/04/2023
    Sono correntista di San Paolo da più di 20 anni e ho un mutuo con questa banca. Da una decina di anni la filiale dove ero registrata, ha chiuso e mi sono ritrovata in una filiale composta da personale...
    Continua a leggere >
    Banca storica, presumo affidabile, in passato molto vicina al cliente.
    Troppo costosa, non più vicina al cliente.
  • tylergandalf
    opinione inserita da tylergandalf il 29/09/2022
    Ho scaricato l’app Mobile, ma non funzionava. Ho cambiato telefono, riesco ad accedere al mio conto tramite app, ma non a fare operazioni. Neppure da PC. Devo per forza usare il codice OTP (l’unico si...
    Continua a leggere >
    di fatto nessuno
    non funziona.
  • venice24
    opinione inserita da venice24 il 20/10/2021
    Questa è la seconda volta che mi imbatto in personale allo sportello che non ha la minima idea di cosa sia il servizio clienti. Persone rudi, saccenti, dirette, che fanno la morale senza avere il mini...
    Continua a leggere >
    zero
    no comment
  • sbulzoni
    opinione inserita da sbulzoni il 21/09/2021
    Sono una "VITTIMA" a seguito della fusione di UBI banca con Intesa san paolo. Speravo di essere in mano a dei professionisti, purtroppo questa speranza è naufragata nella SQUALLIDA realtà ABOMINEVOLE....
    Continua a leggere >
    sono disponibili molte filiali
    Costoso, Servizi home banking solo facciata poca sostanza.