4 Opinioni per Italiamo Tortellini alla Bolognese
  • agave
    Non male
    opinione inserita da agave il 03/05/2020
    I tortellini alla bolognese del brand Italiamo si trovano al Lidl e risultano molto convenienti. La ricetta è quella classica dei tortellini al ragù: pasta all'uovo, mortadella, grana padano, etc. La vaschetta contiene 250 grammi di prodotto; considerato che si tratta di un primo che sazia molto, si può fare un piatto unico oppure preparali per 2 persone. Il sapore e la consistenza non risultano assolutamente deludenti. E' ovvio che non si può pretendere il medesimo sapore dei tortellini casalinghi preparati da una cuoca capace ed esperta, ma se l'ottica è quella giusta ci si alza da tavola soddisfatti. I tortellini infatti risultano sufficientemente saporiti e vantano una buona consistenza. Per il loro prezzo, non si può chiedere di più, senza contare che non c'è bisogno di cucinare.
    Sapore e consistenza più che dignitosi, prezzo
    Solo al Lidl
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 06/04/2020
    I tortellini alla bolognese della marca Italiamo li ho comprati spesso al Lidl, appena ho visto un ripieno mai visto finora mortadella di bologna e parmigiano Reggiano subito mi e' venuta voglia di provarli. La confezione e' da 250 grammi basta per due persone non di piu', il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta. I tortellini sono fatti molto bene , cuociono in pochissimi minuti a me piace gustarli in bianco con il burro ma vanno bene con qualsiasi condimento. Buon sapore sopratutto il sapore della mortadella. Scadenza a vista solitamente abbastanza breve. Buon prodotto, consiglio!!!
    buonissimi
    non ne trovo
  • maria88
    Tortellini alla Bolognese
    opinione inserita da maria88 il 04/04/2020
    Spesso ho acquistato anche i tortellini al gusto Bolognese ovvero fatti con mortadella di quella regione che sarebbe un classico e con parmigiano reggiano che sarebbe anche un alimento veramente eccellnte di quella regione. La confezione che ho acquistato, l'ho presa al Lidl e la marca è Italiamo. Il sapore di questi tortellini è veramente buono, sono fatti veramente bene ed il ripieno è quello più gustoso perchè la mortadella ed il formaggio sono veramente di alta qualità e molto freschi, mi è piaciuta un pò meno la pasta che subito si è spazzata nell'acqua un pò troppo calda ma secondo me dovevano durare di più.
    Ottimo ripieno, Gustosi.
    Pasta all'esterno non qualitativamente eccessiva.
  • am53
    Italiamo Tortellini.
    opinione inserita da am53 il 02/01/2020
    Oggi voglio dare la mia opinione su un prodotto venduto solo alla Ldl e che ho consumato in questi giorni:Tortellini alla Bolognese Italiamo. Inizio col dire che è un tipo di pasta fresca in confezione da 250 grammi. Il vassoio dove sono contenuti i tortellini è trasparente e ben sigillato. Il prezzo in offerta era di euro1,49. Mi sono fatta influenzare dal fatto che erano in promozione e contenevano mortadella Bologna IGP e parmigiano Reggiano. Tra gli ingredienti troviamo il grano tenero,il grano duro,uova,acqua,prosciutto crudo,mortadella Bologna,Parmigiano Reggiano,sale,aromi naturali,conservante e latte. Le uova provengono da allevamento a terra. La pasta è stata trafilata al bronzo. Gli ingredienti che compongono questa pasta non sono male. L'ho cucinata in brodo ed è risultato un primo rapido e saporito,cuoce in pochi minuti. Il sapore ci è piaciuto,ottima anche la consisteza della pasta,gustoso il ripieno. E' un prodotto della marca Italiamo che sicuramente acquisterò di nuovo. Purtroppo non sono capace di fare i tortellini in casa e quindi mi devo accontentare di quelli già fatti. Questi mi sento di consigliarli a chi come me li compra già fatti.
    Ottimo il sapore del ripieno,buona consistenza della pasta.