Uno dei caffè più buoni che abbia mai assaggiato
Forse sarò di parte, dato che ormai questa marca è la mia prima scelta, tuttavia non posso fare a meno di non preferirla alle altre.
Il caffè Kimbo ha un sapore molto forte, e a meno che non si combinino pasticci con la moka (non dosando bene l'acqua ad esempio), il risultato che si otterrà di certo non deluderà le vostre aspettative.
Per me il caffè dopo ogni pranzo è un rito, e bevo Kimbo fin da quando ero un pulcino, proprio perché non sono mai rimasto deluso; solitamente compro il pacco standard, perché preferisco rimanere sul classico, tuttavia in commercio sono presenti altre varianti del prodotto, che per correttezza non giudicherò.
Come detto in precedenza, Kimbo ha un sapore molto forte, che ti rimane in bocca per molto tempo, e non disegno la compagnia di qualche dolcino nel frattempo.
Unica pecca, ahimè, il prezzo: durante il mio periodo universitario, dovendo fare economia, ho comprato marche minori, le quali non raggiungevano affatto la marca che sto recensendo, tuttavia va detto che la qualità si paga.
Segnala contenuto