• 13 persone su 16 lo consigliano
  • 1 persona su 16 non lo consiglia
  • 2 persone su 16 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
16 Opinioni per Kinder Happy Hippo
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cancrina
    Happy Hippo
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Si sa anche se si passa l'eta della fanciullezza i prodotti della Kinder rimangono pur sempre uno sfizio da concedersi ogni tanto. Tra i tanti prodotti Kinder che possiamo trovare in commercio c'è l'Happy Hippo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità senza dubbio ma che purtroppo ha un prezzo leggermente alto data la grandezza del prodotto stesso. Si tratta di un prodotto a forma di ippopotamo con una cialda di wafer riempito con una farcitura a dir poco squisita e golosa, nella parte sotto della cialda all'esterno troviamo dei pezzettini di cioccolato. Dal punto di vista del gusto non c'è niente che dire unica pecca è la grandezza del prodotto a parere mio troppo piccola.
    Segnala contenuto
    buono
    costo
  • mauri
    Ippopotami sfiziosi
    opinione inserita da mauri il 15/12/2018
    I Kinder Happy Hippo sono dei simpaticissimi snack che richiamano la forma di un ippopotamo e sono costituiti da un ripieno al latte con nocciole e miele, avvolto da una croccante granella. Sono veramente tanti anni che non li mangio ma mi ricordo che quando ero piccolo mi piacevano molto, soprattutto per il loro gusto molto dolce che ovviamente attrae tutti i bambini. Come altri prodotti Kinder, si trovano nei supermercati in una confezione di cartone contenente gli snack confezionati singolarmente. Esistono anche le versioni alla nocciola e al cacao ma la classica è quella al latte e miele. Consigliato per tutti i bambini.
    Segnala contenuto
    Simpatico, buoni
    Nessuno
  • cristinasordi
    Viva gli ippopotami!
    opinione inserita da cristinasordi il 15/12/2018
    I Kinder Happy Hippo erano degli snack che adoravo quando ero bambina, sia perchè l'idea di un piccolo ippopotamo croccante era simpatica, sia perché mi piacevano proprio! L'idea della forma di queste merendine è geniale e divertente, e anche la pubblicità era studiata perfettamente. Però degli Happy Hippo mi ricordo anche che i miei genitori (per fortuna) non me li compravano spesso perché non era un prodotto salutare. La consistenza del biscotto è croccante, in due morsi il piccolo ippopotamo finisce, e il sapore è molto dolce. E' un dolcetto adatto ai bambini, però senza esagerare, perché è pieno di zuccheri.
    Segnala contenuto
    croccante, dolce, simpatico
    poco salutare
  • fb-1708637452579477
    Snack dolcissimi
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/12/2018
    i Kinder Happy Hippo sono dei deliziosi snack a forma di ippopotamo, indicati soprattutto per i più piccini; all'interno presentano un dolcissimo ripieno al latte con nocciole e miele e fuori sono ricoperti da granella; quando ero piccola ne mangiavo davvero tanti ora per problemi di salute non posso però sono veramente molto buoni e ricchi di zucchero e sono simpatici anche come regalino. Mia nipote per esempio ne esce veramente pazza. il prezzo è intorno alle €3; ci sono anche nella variante alla nocciola e al cacao però i più buoni sono quelli con il latte e la crema di miele. Si trovano in uno scatolino di cartone rigido e ognuno è confezionato singolarmente.
    Segnala contenuto
    Ricchi di energia
    Troppi zuccheri
  • zafferana
    Gustosi snack a forma di ippopotamo
    opinione inserita da zafferana il 29/11/2018
    Ricordo ancora quando questi snack della Kinder furono immessi sul mercato ed io e mio fratello corremmo a prenderli al market più vicino. La pubblicità era martellante, con quella musichetta simpaticissima e trascinante! Ancora la ricordo! Gli Happy Hippo, per l'appunto "Ippopotamo felice", sono dei piccoli biscottini ripieni, delle merendine o degli snack che dir si voglia, a forma di ippopotamo. L'esterno è di croccante wafer e l'interno è un ripieno di crema con uno strano più croccante sul fondo. Il musetto dell'ippopotamo era ben raffigurato con due occhietti bianchi di crema e due sopracciglia color cioccolato e alla base del piccolo ippopotamo c'è uno strato esterno di granella al cioccolato bianco buonissima. Quando li mangiavo adoravo il contrasto tra la croccantezza del wafer e la morbidezza della crema interna, che nel gusto assomiglia in tutto alla tipica crema bianca Kinder, ossia quella degli ovetti, per intenderci. Nel tempo li ho trovati anche tutti al cacao, anch'essi buonissimi e, in generale, ero solita acquistare le confezioncine singole da uno snack soltanto, perchè sono talmente golosi che nelle confezioni multiple li avrei finiti in un batter d'occhio!
    Segnala contenuto
    molto buoni, particolari
    non si trovano più
  • saraturtle
    Hippopotamo ripieno di cioccolato al latte
    opinione inserita da saraturtle il 29/11/2018
    Moltissime persone della mia età ricorderanno il periodo dell'uscita del kinder happy hippo come un bellissimo periodo,quando uscì,ricordo benissimo che a casa,a scuola in pratica ovunque tutti cantavamo la canzone della pubblicità,facendo balletti imbarazzanti con tanto di figuracce,mi vien da ridere a ripensarci,lo prendevo tutte le mattine in tabaccheria a pochi spiccioli,per me era una ricchezza e già ti migliorava la giornata dopo averlo mangiato!Peccato che finiva subito!Kinder Happy Hippo è uno snack mini a forma di ippopotamo,appunto come dice il nome,si percepisce,lo snack è venduto in una confezione da 5,è una cialda ricoperta di granella al cacao con dentro del cioccolato al latte,molto salutare rispetto ad altri snack,un ottimo dolcetto per ora è anche introvabile al supermercato!
    Segnala contenuto
    Ottimo dolcetto
    Nessuno
  • astrifiammante
    Un ricordo della mia Infanzia.
    opinione inserita da astrifiammante il 28/11/2018
    Molti ragazzi e ragazze della mia generazione (1990) ricorderanno sicuramente quando agli inizi del 2000 vennero messi in commercio questi snak dal nome buffo. Questi carinissimi ippopotami di Wafer son stati i miei compagni di merenda per qualche anno, finché non li ho trovati più in commercio ma ricordo benissimo la consistenza, il sapore e la croccantezza e la cremosità della crema bigusto. Gli snak erano venuti in una confezione in cartone e conteneva 5 piccoli wafer a forma di ippopotamo , gli occhietti erano in cioccolato bianco e la parte inferiore del wafer era ricoperta di cioccolato bianco tempestato di granella di meringhe. Il ripieno era qualcosa di spaziale, il prefetto equilibrio fra crema al latte e crema alla nocciola. A dirla tutta la crema beige ossia quella alla nocciola mi ricordava molto il ripieno del Kinder Bueno , che adoro ovviamente. Farei una petizione per riaverli nel supermercato !
    Segnala contenuto
    Buoni sotto ogni punto di vista
    troppo zucchero
  • linda777
    snack
    opinione inserita da linda777 il 28/11/2018
    happy hippo della kinder sono buonissimi non sono molto salutari ma gia solo la confezione ti fa venire voglia di mangiarli tutti tanto per cominciare il biscotto ha la forma di un ippopotamo con la faccia buffa che diverte adulti e piccini sono fatti molto bene in fine dentro la cialda cè una crema che è tutto un programma è davvero buona parliamo di piccolo biscotto che in due morsi è finito ma è un esplosione di gusto mio figlio va matto per questi dolcetti belli e buoni da sempre kinder fa dolci principalmente per bambini e devo dire che anche se come ho gia recensito non sono un amante della ferrero questa linea di prodotti riesco ad apprezzarla di piu rispetto a prodotti simili
    Segnala contenuto
    buoni
    nessuno
  • xroswars
    Kinder Happy Hippo.
    opinione inserita da xroswars il 28/11/2018
    Kinder Happy Hippo sono una merendina buonissima da mangiare e bellissima da vedere: non sono altro che una merenda ripiena di gustoso cioccolato contenuto in un semplice ippopotamo, a mio avviso un qualcosa di unico e geniale che non capisco perché negli ultimi dieci anni a mano a mano sia scomparso completamente dal mercato italiano, dato che inoltre a me non sembrava per nulla male sul mercato, dato che gli scaffali erano sempre vuoti. Il mio ricordo sugli Happy Hippo è sicuramente positivo, mi dispiace che ormai siano anni che non si trovino più: ricordo con molta allegria una petizione sul web per farli tornare sul mercato!
    Segnala contenuto
    Buonissimi
    Scomparsi dal mercato
  • bernardo2017
    Divertenti e gustosi
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/11/2018
    Quando sono in giro con i miei nipotini, se entro in un bar oppure al supermercato uno dei prodotti che a loro piace tanto sono le barrette della Happy hippo, si tratta di piccoli ippopotami di cioccolato dal sapore veramente sfizioso e gradevole, devo dire la verità piacciono tantissimo anche a me e sono uno dei prodotti che solitamente a questo perché ai miei nipotini piace tantissimo, dal punto di vista economico non è un prodotto molto caro, è salutare, una consistenza croccante e cremosa che si scioglie in bocca in ogni confezione ne escono 5. Questi biscotti sono davvero sfiziosi, buonissimi, salutare e molto invitanti.
    Segnala contenuto
    sfiziosi
    nessuno
  • delia89
    Dolci, simpatici e buonissimi
    opinione inserita da delia89 il 27/11/2018
    Ma quanto sono buoni e simpatici gli Happy Hippo della marca Kinder?? Sono venuta a conoscenza di questi dolcetti Kinder qualche anno fa, quando li ho regalati ai cugini per la festa di Santa Lucia, e da allora mi piace tenerne in casa qualcuno per il periodo natalizio. Di questo snack mi piace tantissimo la forma, con quei simpatici occhietti curiosi. Anche la merendina in sè è gustosa. L'involucro è come il cono del gelato, una cialda sottile e croccante. Il ripieno è a base di latte, molto dolce e gustoso. Il tutto è ricoperto di praline simpatiche al gusto. Consigliatissimo per grandi e piccini!
    Segnala contenuto
    Buono, simpatico
    Nessuno
  • darkdalia
    ippopotamo felice
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Happy Hippo della Kinder è un biscotto sul genere waffer con un ripieno dolcissimo e golosissimo al latte. Ricordo quando diversi anni fa sono stati messi in commercio, accompagnati da una pubblicità simpaticissima e molto virale ancor prima dell'epoca dei social. Un biscotto iper croccante a forma di ippopotamo contente una grema morbida ed estremamente golosa. Peccato che negli ultimi anni non li ho più trovati nei supermercati. Non so bene se sono stati tolti dal commercio o semplicemente non li riesco a trovare io ma mi piacerebbe ricomprarne una confezione e gustarmeli, magari come accompagnamento a un buon caffe.
    Segnala contenuto
    gustosi e leggeri
    non si trovano più
  • laurafilippi
    Buoni, anche se un po' stucchevoli
    opinione inserita da laurafilippi il 27/11/2018
    Anni fa mi capitava di comprare i Kinder Happy Hippo, da buona fan degli snack di questo marchio, ultimamente non li ho più visti al supermercato. Si tratta di una cialda simile ad un wafer, con una forma che ricorda proprio un piccolo ippopotamo, farcita con crema al latte e alla nocciola e ricoperta, in parte, di zuccherini. Il morbido ripieno contrasta bene con il guscio croccante. Il sapore è buono, e ricorda molto alcuni altri prodotti della Kinder, ma trattandosi di un insieme di ingredienti molto dolci può risultare stucchevole. La confezione contiene cinque pezzi ed ognuno di essi ha 117 calorie.
    Segnala contenuto
    Buono
    Un po' stucchevole
  • margherita123
    Stucchevoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2018
    Quando alcuni anni fa sono usciti in commercio i Kinder Happy Hippo ho voluto subito provarli perché gli snack Kinder mi piacciono molto, inoltre le dimensioni ridotte lo rendevano un piccolo peccato di gola ideale durante la pausa in ufficio per concedersi una golosità senza eccessi. La confezione di cartone bianca e rossa contiene 5 Kinder Happy Hippo incartati singolarmente per un prezzo di circa € 1.99. La forma simpatica da ippopotamo lo rende uno snack allegro ma decisamente è troppo stucchevole per i miei gusti. La cialda che forma l'ippopotamo è fragrante e sottile come quella di un altro delizioso snack Kinder ma nella parte inferiore è tempestata di piccoli confettini dolci e croccanti che la rendono davvero troppo zuccherosa. Anche la crema al latte all'interno dosata con abbondanza è molto dolce e tutto questo zucchero fa dell'Happy Hippo uno snack non ideale per i miei gusti che preferisco una dolcezza più moderata!
    Segnala contenuto
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace
  • fb-10206237824699646
    Happy Hippo Kinder
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/11/2018
    Anche per me la marca Kinder ha fatto parte della mia infanzia e ho avuto cosp l'occasione di provare la maggior parte dei dolcetti e snack che si trovano frequentemente al supermercato.Non sono mai stata una grande consumatrice di questi prodotti però ogni tanto mi venivano regalti e in casa ogni tanto qualche piccolo sfizio ci stava bene in dipensa. Spesso i miei compagni di scuola ed io , portavamo gli snack Kinder come piccola pausa per l'intervallo e ovviamente chi aveva il più goloso era il favorito. Happy Hippo era uno di quelli che piacevano di più, soprattutto perchè la sua forma era davvero originale e simpatica. Si tratta di un wafer a forma di ippopotamino, non troppo grande, con due occhietti disegnati, ripieno di crema alla nocciola e cosparso di granella e un pò di cioccolato. Finiva in pochissimi bocconi! La sua consistenza era davvero piacevole al morso, croccante wafer e morbidissima crema. Inoltre il sapore era davvero goloso, un misto perfetto tra il sapore neutro del wafer e il gusto delicato della crema e un pò di cioccolato per completare il tutto. A lungo andare però proprio questa nota tipica del cioccolato Kinder mi ha nauseata un pò e a guardare bene gli ingredienti, questi non sono molto semplici e del tutto salutari. Certamente ci sono snack migliori, più salutari e sani da preferire a questi. Prezzo ok.
    Segnala contenuto
    originale forma, buona marca, sapore goloso, consistenza piacevole
    consumare con moderazione, ci sono snack più salutari, a lungo andare il sapore annoia un pochetto
  • mammaseba
    Wafer con crema al latte e crema alla nocciola.
    opinione inserita da mammaseba il 22/11/2018
    E' uno snack dolce della Kinder che fino a qualche anno fa era disponibile in qualsiasi supermercato. Da diversi anni non si trova più da nessuna parte, ma qualche mese fa ho fatto una piacevole scoperta, infatti adesso è possible trovarlo in diversi siti e negozi che si occupano esclusivamente della vendita di snack americani. E' composto da una copertura di wafer/cialda e un ripieno di crema al latte e crema alla nocciola. La copertura esterna infine è decorata con granella di meringhe. Io trovo che sia uno degli snack più buoni di sempre, e non vedo l'ora di poterlo assaggiare di nuovo. Esiste anche una versione che non ho mai assaggiato e che, se non erro, è al cacao.
    Segnala contenuto
    qualità, croccante
    prezzo