11 Opinioni per La Bottega del Gusto Speck stick
  • gioros
    Geniale
    opinione inserita da gioros il 22/06/2020
    Mi piace gustare le patatine fritte, ancora meglio le casarecce con buccia, con una buona dose di speck e fonduta di cheddar. Quando acquisto le buste di patatine fritte surgelate preferisco amalgamarle con la fonduta e gli stick di speck piuttosto che speck o pancetta a cubetti perché trovo che sia più divertente e omogeneo il tutto. Io acquisto lo speck stick de La Bottega del Gusto dell’ Eurospin nella confezione da 90 gr. Il prezzo a kg è di 15 euro e a prezzo pieno si può trovare per 1,69 euro a confezione. Un po’ caruccio ma quando si trova in sconto è possibile acquistare la confezione per 1,35 euro circa. Si trova ovviamente nel baco frigo.
    Sapore, consistenza e idea
    Si potrebbe lavorare sul costo
  • gianlucajj1709
    Speck a stick: tutto sommato è buono
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 21/06/2020
    Lo speck a cubetti o a stick è un prodotto che difficilmente compro già confezionato, nei supermercati lo trovo spesso, in vari formati e di tantissime marche ma spesso finiva per non piacermi mai, talvolta troppo scuro, altre pieno di grasso, insomma lo vedevo ma lo evitavo sempre. Facendo un po' di acquisti all'Eurospin l'ho trovato in una confezione da 90 grammi, l'ho trovato davvero bello alla vista, con stick precisi, non troppo grandi, con la giusta quantità di grasso e con la carne di un colore davvero invitante, così l'ho preso e l'ho impiegato nelle mie ricette. Risultato? Mi sono trovato bene, un prodotto per niente malvagio, con una buona consistenza e un gusto altrettanto buono, alla fine sono rimasto soddisfatto è un buon prodotto, ma devo ammettere che è possibile trovare di meglio, tutto sommato è comunque per me un buon prodotto
    Ben confezionato, economico e pratico
    C'è di meglio
  • lapiaga
    Passabile
    opinione inserita da lapiaga il 04/02/2019
    Premesso: ieri sono stato in fiera ed ho preso dello speck artigianale buonissimo, quindi sono di parte. Questo speck è buono, non incredibile, ma decisamente godibile, adatto per cucinare torte salate e da mettere insieme all'uovo frutto ( lo so, non c'è bisogno di infierire). Lo compro abbastanza spesso, perché mi torna comodo il fatto che è già tagliato e posso regolarmi facilmente coi tempi. Il sapore non è male, nulla da eccepire, ma sicuramente non è lo speck artigianale fatto con ricetta segreta. Lo posso tranquillamente consigliare a chi non ha esigenze particolari di gusto perché sicuramente non si troverà deluso.
    Buono, si cucina bene
    Speck abbastanza anonimo
  • scarabattolino
    Non deludono mai
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Se potessi mangerei i bastoncini di speck così come escono dalla confezione talmente sono buoni e saporiti, ma li uso comunque per tantissime preparazioni. Ci faccio un sughetto merviglioso soffriggendoli insieme alla cipolla. Li metto anche nelle minestre con i legumi per insaporirli e nelle zuppe che amo tantissimo preparare nelle serate fredde. I bastoncini non deludono mai ed hanno un sapore caratteristico che stuzzica l'appetito. L'altra sera non sapevo cosa cucinare e ho preparato le uova al tegamino con questi bastoncini in superfice, delle patatine tagliate finemente e fritte e del pepe nero, poi ho messo l'uovo su una fettina di pane casereccio abbrustolita e ho servito il piatto caldo caldo a tavola dove tutti si sono leccati i baffi. Li consiglio anche per il prezzo davvero economico.
    versatili, saporiti, prezzo ottimo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 17/12/2018
    Lo speck stick della marca La Bottega del Gusto mi e' capitato spesso di acquistarlo da Eurospin, la confezione e' una comoda vaschetta da 90 grammi, il prezzo e' davvero molto economico e' per le tasche di tutti. Sono pezzetini di speck a stick quasi tagliati tutti uguali, ha un bel colore, non e' per niente grassoso e nemmeno salato, di sapore davvero e' eccezionale a me piace tantissimo e' bello fresco a volte io lo mangio da solo in un piattino un pezzettino tira l'altro. Ottimo anche da essere usato in varie ricette, io ci preparo anche tantissimi primi, credetemi a me non mi ha mai deluso. Ottimo lo consiglio.
    economico e di ottima qualita'
  • darkdalia
    bastoncini di speck
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2018
    Glispeck stick della bottega del gusto sono un prodotto che viene venduto dai discount a marchio Eurospin. questo prodotto è reperibile nel banco frigo e si tratta essenzialmente di una scatolina di plastica contenente dei piccoli fiammiferi di speck ideali per la cucina di primi e di secondi piatti. Si tratta di un buon prodotto ideale per la cucina di tanti tanti piatti salati con un costo davvero contenuto è un sapore assolutamente eccezionale. Come sempre a mio parere con Eurospin si ha sempre ottima qualità a basso prezzo, per questo rimane uno dei miei negozi per la spesa quotidiana preferiti.
    speck da cucina
    nessuno in particolare
  • blase
    gustosissimo!!
    opinione inserita da blase il 01/11/2018
    Ritorno subito, subito con un altro prodotto Eurospin, siamo sempre nel reparto refrigerato e vicino alle tagliatelle Tre Mulini troviamo lo Speck in Stick firmato la BOTTEGA DEL GUSTO marchio appropiato per questo prodotto gustosissimo, la confezione a volte la trovo solo in monoporzione da 90 grammi e a volte doppia formato scorta da 200 grammi suddivisa in due vaschette, dipende dalle forniture, lo speck si mostra a listelli comodi da saltare in padella e da aggiungere ai nostri piatti, mentre rosola emana un profumo che mi ricorda la montagna i bei paesaggi Trentini o Altotesini, il prodotto arriva da quella zona la qualità è davvero eccelsa, lo stick di speck si presenta senza grasso pronto per l'utilizzo mi piace parecchio al posto a volte della pancetta che risulta decisamente più grassa, prodotto davvero gustoso consigliato.
    buonissimo
  • clary
    buonissimo e comodo in vaschetta
    opinione inserita da clary il 01/11/2018
    Acquisto molto spesso all'Eurospin lo Speck in stick del marchio LA BOTTEGA DEL GUSTO è buonissimo, comodo in vaschetta doppia da 100 grammi x2 = 200 grammi totali o la versione mono da 90 grammi, il prodotto si presenta già alla vista bello senza grasso, tagliato a listelle belle corpose e morbide, ottimo da utilizzare in cucina per dare sapore ai nostri piatti, si può utilizzare già così come da aggiungere nelle insalate nei periodi più caldi in bocca si sente tutto il sapore delle belle Dolominiti, oppure perfetto rosolato in padella io lo utilizzo per la carbonara viene super, invece della pancetta uso lo speck, o ancora da aggiungere ai piselli o ai fagioli da un gusto tutto speciale, la qualità è ottima assolutamente CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 01/11/2018
    La Bottega del Gusto Speck stick è immensamente goloso, lo reputo decisamente un prodotto immancabile nel frigorifero di ogni cucina poiché è estremamente goloso ed è davvero super pratico, un prodotto considerevolmente valido. Posso fermamente affermare di reputare la bottega del gusto speck stick un ottimo alleato in cucina, è un prodotto ideale per la preparazione di sfiziosi manicaretti, per aperitivi velocissimi ed è buonissimo anche da solo. Lo speck firmato la bottega del gusto è qualitativamente ottimo, ha un sapore delizioso. Il prezzo è veramente molto accattivante, economico e conveniente. Acquisto regolarmente la bottega del gusto speck stick e trovo la sua reperibilità elevatissima in tutti i punti vendita eurospin.
    Qualità, prezzo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 19/11/2017
    Ho acquistato tempo fa gli speck stick del marchio La Bottega del Gusto presso l'Eurospin della mia zona. Il prodotto secondo me non è niente male, ha un ottimo sapore ed anche il prezzo risulta conveniente. Abbiamo fatto una bella carbonara in famiglia ed abbiamo preso questo perché personalmente n...
    Qualità, sapore, molto magro
    Prodotto confezionato
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2017
    Sembra quasi un gioco di parole ma ogni tanto acquisto all'Eurospin lo speck tagliato a stick del marchio La Bottega del Gusto. Lo uso per preparare principalmente dei primi piatti dato che il taglio dello speck a fiammifero ben si presta ad essere rosolato e saltato in padella. La vaschetta è divis...
    buono
    meglio non mangiare troppa carne