Ricette green per tutto l'anno
Questo libro della mitica Dottoressa Silvia Goggi (medico nutrizionista) guida le famiglie che vogliono intraprendere la scelta di una cucina completamente vegetale o semplicemente vogliono sperimentare piatti diversi dal solito, più sani e salutari!
Il lbro è diviso in una parte introduttiva in cui vengono spiegate le basi della dieta vegana e il perchè di questa scelta e in una seconda parte con i menù settimanali divisi in fasce d'età e in stagioni. In particolare troviami piatti per le stagioni autunno/inverno e piatti per le stagioni primavera/estate. Le ricette non sono complicate o elaborate, ma anzi la Dottoressa viene incontro anche alle esigenze di molti che hanno poco tempo per cucinare, ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla salute.
E' un ottimo libro, ben fatto, che guida moltissimo chi vuole fare qualcosa per sè stesso, per gli animali e per il pianeta, seguendo una dieta bilanciata e completa di tutti i nutrienti.
Assolutamente consigliato!
Segnala contenuto