Opinione su LaFeltrinelli: esperienza assolutamente negativa

esperienza assolutamente negativa

22/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto il possibile


Esperienza assolutamente negativa, mi hanno fatto perdere oltre 140 euro di voucher 18app perché prima non mi hanno spedito e poi mi hanno annullato un ordine, nonostante le mie sollecitazioni e inviti ad usufruirne entro la scadenza. A parole, ogni volta, mi assicuravano la spedizione, ma poi quest'ultima non veniva mai effettuata fino all'annullamento e alla perdita del buono che avrei potuto utilizzare in altro modo. Il tutto senza nessuna comunicazione da parte loro, ogni qualvolta ero io che dovevo preoccuparmi di andare a vedere sul sito l'andamento dell'ordine stesso. Sconsigliatissimi e scortesissimi, nemmeno un accenno di scuse o un tentativo di accordo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Alessandro, siamo spiacenti che la sua esperienza sia stata negativa. Abbiamo verificato che la sua segnalazione è stata gestita dal Servizio Clienti.
Sperando che torni con fiducia a essere un nostro cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Le ricordiamo che per qualunque futura evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (9.00 - 21.00). http://bit.ly/SL6RhV Servizio Clienti La Feltrinelli
fb-1985747121698406

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare