Opinione su LaFeltrinelli: Gestione ordini da migliorare!
Gestione ordini da migliorare!
16/02/2017
Vantaggi
Sconti sui prodotti, ampio catalogo
Svantaggi
Ordini online non proprio veloci
Proprio per questo ho scelto, per il mio acquisto di libri universitari, Feltrinelli.
Il sito ha una grafica molto semplice ed intuitiva: basta scegliere la categoria più adatta alle nostre esigenze, o scrivere il nome del prodotto che si vuole acquistare nel riquadro "cerca", ed il gioco è fatto.
Ogni prodotto, inoltre, ha una descrizione e delle recensioni lasciate da chi acquista.
Per quanto riguarda gli ordini effettuati purtroppo devo dire che non hanno un' ottima organizzazione: avevo acquistato 6 libri ed uno di questi non era disponibile al momento (anche se la disponibilità dell' articolo c'era al momento dell'ordine online).
Dopo 2 settimane, il mio ordine non era ancora stato preparato e spedito, al che, ho mandato un'email per chiedere il motivo di tale ritardo; la risposta è stata veloce: "il libro da lei ordinato non è disponibile e non sappiamo con esattezza quando potrà essere disponibile". Sinceramente questa risposta mi ha lasciata perplessa perchè non ero stata avvisata da loro di questo problema ed, alla fine, sono stata costretta a cancellare questo libro dal mio ordine.
Inutile dire che anche la possibilità di modificare l'ordine non è reale: infatti ho solamente potuto eliminare il libro non disponibile ma non ho potuto rimpiazzarlo con un altro. Peccato perchè, in generale, come sito ed i servizi offerti sono ottimi. Per gli ordini online devono essere più chiari.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento