Opinione su LaFeltrinelli: Il peggior negozio di libri online mai visto
Il peggior negozio di libri online mai visto
16/02/2018
Vantaggi
Per ora nessuno
Svantaggi
Più lenti del negozio fisico, inefficienti, impossibili da contattare, prendono i soldi e ne chiedono altri
Acquisto, pago con PayPal, attendo la consegna.
Passa il termine previsto per la consegna e, anziché vedermi arrivare il volume, ricevo nottetempo una mail con dei presunti "problemi con il pagamento" che mi invitano a inserire i dati di una nuova carta di credito.
Chiaramente non comunico nessun dato, visto che i soldi li hanno già scalati dal mio conto PayPal, e li contatto - con non poca fatica, visto che il sito è uno schifo - per avere delucidazioni.
Ancora le attendo.
Questa è la seconda volta che ordino sul sito della Feltrinelli, e già la prima volta ero rimasto scottato dalla consegna, visto che un libro preordinato (due mesi prima dell'uscita) mi è stato consegnato quasi DUE MESI DOPO L'USCITA, nonostante le molteplici richieste mie e di altri malcapitati: se lo avessimo comprato in negozio, lo avremmo avuto due mesi prima e non avremmo vincolato i nostri soldi per quattro mesi.
In conclusione, il peggior negozio online mai visto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Le ricordiamo che l'addebito dell’ordine avviene solo quando l’ordine è "Pronto per la spedizione" e non contestualmente alla creazione dello stesso e solo per i prodotti effettivamente spediti. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (9.00 - 21.00)
E' possibile contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli
Le ricordiamo che l'addebito dell’ordine avviene solo quando l’ordine è "Pronto per la spedizione" e non contestualmente alla creazione dello stesso e solo per i prodotti effettivamente spediti. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (9.00 - 21.00)
E' possibile contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento