Opinione su LaFeltrinelli: Il peggior negozio di libri online mai visto

Il peggior negozio di libri online mai visto

16/02/2018

Vantaggi

Per ora nessuno

Svantaggi

Più lenti del negozio fisico, inefficienti, impossibili da contattare, prendono i soldi e ne chiedono altri


Ordino un libro di difficile reperimento. Mi serve con urgenza, ma la tempistica più breve è di 7 giorni con Feltrinelli, contro i 15-20 giorni degli altri distributori.
Acquisto, pago con PayPal, attendo la consegna.
Passa il termine previsto per la consegna e, anziché vedermi arrivare il volume, ricevo nottetempo una mail con dei presunti "problemi con il pagamento" che mi invitano a inserire i dati di una nuova carta di credito.
Chiaramente non comunico nessun dato, visto che i soldi li hanno già scalati dal mio conto PayPal, e li contatto - con non poca fatica, visto che il sito è uno schifo - per avere delucidazioni.
Ancora le attendo.

Questa è la seconda volta che ordino sul sito della Feltrinelli, e già la prima volta ero rimasto scottato dalla consegna, visto che un libro preordinato (due mesi prima dell'uscita) mi è stato consegnato quasi DUE MESI DOPO L'USCITA, nonostante le molteplici richieste mie e di altri malcapitati: se lo avessimo comprato in negozio, lo avremmo avuto due mesi prima e non avremmo vincolato i nostri soldi per quattro mesi.

In conclusione, il peggior negozio online mai visto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Le ricordiamo che l'addebito dell’ordine avviene solo quando l’ordine è "Pronto per la spedizione" e non contestualmente alla creazione dello stesso e solo per i prodotti effettivamente spediti. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (9.00 - 21.00)
E' possibile contattarci anche attraverso i seguenti canali:
- compilando il modulo on line
- inviandoci una mail a webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com
- attraverso la chat Facebook
Di seguito il link con tutti i contatti
http://bit.ly/SL6RhV
Servizio Clienti La Feltrinelli
gualty

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare
  • covalooney
    opinione inserita da covalooney il 08/10/2023
    Ho effettuato un preordine, purtroppo l'uscita dell'articolo è stata posticipata più volte, senza mai ricevere aggiornamenti al riguardo, e questo a detta dell'assistenza è "normale". Dopo 9 mesi fina...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Nessun aggiornamento sullo stato dell'ordine. Tempistiche dell'ordine imbarazzanti. Assistenza clienti pessima.
  • alex51
    opinione inserita da alex51 il 25/05/2023
    LaFeltrinelli.it è un sito molto utile per ordinare libri online, e l'ho utilizzato spesso. Il servizio è efficiente, i pagamenti semplici e la consegna puntuale. Tuttavia mi infastidisce ogni volta u...
    Continua a leggere >
    Efficiente, rapido, comodo
    Ricerca difficoltosa se non si sa già quale libro o autore cercare in una certa categoria