Opinione su LaFeltrinelli: Il peggior servizio clienti che io abbia mai trovato

Il peggior servizio clienti che io abbia mai trovato

21/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Il peggior servizio clienti con cui abbia mai avuto a che fare


Premesso che sono un'amante dei libri e delle librerie Feltrinelli, e che se tutto procede liscio il servizio è ineccepibile, appena c'è un intoppo minimo pregate e affidatevi al Signore, perchè loro non sono assolutamente in grado di aiutarvi. Ho fatto un ordine consistente, pagato in parte con gift card e in parte con carta di credito: dopo qualche giorno mi scrivono che manca uno dei libri e che quindi ci sarà qualche giorno di ritardo. Io non mi preoccupo, passa un po' di tempo, poi torno sul sito a verificare e lo trovo in stato "sospeso", senza aver precedentemente ricevuto alcuna indicazione del perchè (e già questa cosa non mi è piaciuta, ed è diversa dal comportamento di altri servizi di e-commerce). Scrivo per chiedere informazioni, e mi dicono che c'è un problema con il pagamento della parte con carta di credito. Vado in banca, risolvo, scrivo che ho risolto, e loro mi dicono che il problema persiste e mi propongono di annullare l'ordine (cosa che mi farebbe perdere le promozioni attive al momento in cui io ho effettuato l'acquisto, motivo per il quale rifiuto). Inserisco una nuova carta di credito, e loro mi dicono che non funziona ancora, nonostante io abbia ricevuto la richiesta di addebito da parte della mia banca PER UN IMPORTO DIVERSO da quello "scoperto" (errore?), ma che comunque indicava che la carta funziona. Loro ripetono di annullare l'ordine, io ribadisco che non intendo farlo e che chiamerò il giorno successivo per cercare altri metodi di risolvere la cosa (ad esempio, annullare alcuni articoli in maniera da rientrare solo nell'importo della gift card, o che reinserissero l'ordine facendomi recuperare gli sconti, cosa che mi è SEMPRE stata proposta in caso di problemi con altri siti). La mattina successiva, trovo l'ordine ANNULLATO, nonostante nella mia casella di posta ci sia una mail che mi spiega come risolvere il problema. Risultato: l'ordine è stato cancellato CONTRO LA MIA VOLONTA' E SENZA PROPORMI ALCUNA ALTERNATIVA, e io non comprerò mai più da loro nemmeno una matita. Sono anni che acquisto online, le policy nei confronti dei clienti non sono tutte uguali, ma questa è la prima volta in assoluto che mi trovo in una situazione così sgradevole, in cui l'unico modo per risolvere il problema è rimetterci io, e in cui non mi viene proposta nessuna alternativa possibile. Infatti ci ho rimesso io. Mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Serena, leggiamo la sua recensione dopo che effettivamente una gestione del suo caso è stata già fatta dal Servizio Clienti. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia stata negativa, verrà contattata da un operatore che le darà informazioni aggiuntive sulla possibilità di aprire un ordine con le scontistiche previste inizialmente.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
laFeltrinelli
fb-10214893399358764

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare