Opinione su LaFeltrinelli: medio contento del v.o servizio online

medio contento del v.o servizio online

03/03/2018

Vantaggi

Un risparmio 'medio' e la 'consegna a domicilio'

Svantaggi

Un certo dilungarsi dei tempi di consegna


Riguardo ai buoni sconto, alle promesse 'strillate' sul web che mandate al mio indirizzo, non è chiaro cosa si dovrebbe fare e quando si prova a cliccare subito scompaiono alla vista. Sono solo specchietti per le allodole, oppure?

Riguardo invece ai prodotti non sempre sono disponibili, magari appaiono anche in evidenza ma non si possono acquistare, il che sarebbe meglio toglierli dagli elenchi, non vi pare?

Non comprendo perché pur avendo io una carta laFeltrinelli non accumulo punti per ottenere sconti, forse è troppo vecchia e dovreste sostituirmela?

Grazie.

Potrei continuare senza essere necessariamente polemico ed elencare invece i benefici che ne ricevo e che vanno dal servizio di consegna dentro i tempi e nel modo migliore per quanto riguarda l'imballo, l'integrità del prodotto, la possibilità di recedere o restituzione del prodotto stesso. Tutto sembra funzionare quindi, se non fosse che alcuni titoli non si trovano. E ciò vale per i libri: saggistica ed altro, e la musica come dischi del passato ecc.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro.
Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità.

Servizio Clienti La Feltrinelli
fb-1679783508748660

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su LaFeltrinelli

  • giammarley
    opinione inserita da giammarley il 30/12/2024
    Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Chiesti soldi per la spedizione del reso dopo che il libro è stato consegnato in ritardo
  • malefix
    opinione inserita da malefix il 26/12/2024
    Voglio descrivere la mia terribile esperienza con il servizio clienti totalmente inesistente di Feltrinelli online. Effettuo un ordine il 17/12 sul loro sito, avendo cura di verificare la disponibilit...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Customer care pessimo
  • mariopizzonia
    opinione inserita da mariopizzonia il 29/08/2024
    Buongiorno, raramente nella mia vita mi sono sentito preso in giro come dalla Feltrinelli e dal suo fornitore GLS. Ho ordinato un libro il 19/08 pagando un sovrapprezzo di 3,8 euro per avere la conseg...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessun vantaggio
    inadeguato
  • feltrinellando
    opinione inserita da feltrinellando il 26/08/2024
    Tanto per cominciare ogni volta che si fa un ordine online si aprono tutta una serie di interrogativi - quando arriverà, visto che le date indicate sul sito non hanno alcun peso? Arriveranno tutti i p...
    Continua a leggere >
    grande catalogo
    scarsa igiene
  • fb-10232888833587694
    opinione inserita da Claudia Beolchi il 10/01/2024
    Buongiorno, la mia esperienza è positiva al 100%. Il personale è sempre estremamente gentile e disponibile - Feltrinelli di Assago e di Piazza Piemonte (MI). Utilizzato servizio di consegna a casa, te...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nulla di particolate da rilevare