Opinione su LaFeltrinelli: medio contento del v.o servizio online
medio contento del v.o servizio online
03/03/2018
Vantaggi
Un risparmio 'medio' e la 'consegna a domicilio'
Svantaggi
Un certo dilungarsi dei tempi di consegna
Riguardo invece ai prodotti non sempre sono disponibili, magari appaiono anche in evidenza ma non si possono acquistare, il che sarebbe meglio toglierli dagli elenchi, non vi pare?
Non comprendo perché pur avendo io una carta laFeltrinelli non accumulo punti per ottenere sconti, forse è troppo vecchia e dovreste sostituirmela?
Grazie.
Potrei continuare senza essere necessariamente polemico ed elencare invece i benefici che ne ricevo e che vanno dal servizio di consegna dentro i tempi e nel modo migliore per quanto riguarda l'imballo, l'integrità del prodotto, la possibilità di recedere o restituzione del prodotto stesso. Tutto sembra funzionare quindi, se non fosse che alcuni titoli non si trovano. E ciò vale per i libri: saggistica ed altro, e la musica come dischi del passato ecc.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro.
Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità.
Servizio Clienti La Feltrinelli
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, grazie alla quale potremo migliorare il nostro servizio per il futuro.
Le ricordiamo che la nostra assistenza dedicata è a sua completa disposizione in caso di necessità.
Servizio Clienti La Feltrinelli
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento