Opinione su LaFeltrinelli: negativo totale!
negativo totale!
04/07/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
mancanza di rispetto e comunicazione, confusione totale
Ieri pomeriggio mando una email, poi chiamo l'199, quindi a pagamento. Un'amabile signorina risponde, le dico: "Guardi, domattina mi accerto che ci sia il denaro (che c'era), lei può rimettere in funzione l'ordine nel primo pomeriggio?". "Non si preoccupi, stia tranquillo!" fa lei. A me quando uno mi dice "Non si preoccupi, stia tranquillo!" comincio a preoccuparmi davvero... comunque, stamane carico la PayPal già carica e chiamo - sempre a pagamento - l'199, e un'altra ineffabile mi dice che l'ordine non c'è più, perché dopo 5 giorni viene cancellato.
"Si sbaglia" dico io, perché la sua collega mi ha assicurato che oggi si risolveva. "Nossignore" ribatte lei, perché stanotte alle 4 è stato cancellato. Io, in mezzo a queste due qua, a due telefonate a pagamento perché il servizio va pagato (sic!), alla mancanza di rispetto e comunicazione, alla confusione totale etc. etc. valuto negativamente il tutto e noto le differenze con altri gestori che vendono libri e si comportano per favorire il cliente, non per ostacolarlo. Buona fortuna!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento