Opinione su LaFeltrinelli: Pessima!
Pessima!
10/02/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
molti
1) la registrazione al sito è risultata difficoltosa: "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con l'acquisto di ebook in questo momento. L' utente e' gia' associato ad un partner differente" - questo per ben 3 volte!
2) l'acquisto non è andato a buon fine subito, ho dovuto ripetere l'operazione 2 volte!
3) una volta effettuato il dwl cosa faccio? riguardo le faq e scarico Adobe Digital Editions - che fa pena!
4) Dalla mail che mi attesta l'acquisto provo a scaricare il libro da kokobooks.com ma non riesco ad accedervi in quanto le pass per entrare sono quelle di paypal, nonostante il messaggio che le pass fossero le stesse.
5) Scarico calibre per la conversione su kindle, come dalle faq, provo ad esportarlo ma lascio perdere... sono stufo... 40 minuti per tutto questo è una pessima esperienza!
Poi ci si chiede ancora perchè Amazon stia diventando un colosso?
Amazon è diventato uno standard per l'esperienza di acquisto ... o ci si adegua o è meglio lasciar perdere!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori La feltrinelli
Gentile Michele, la ringraziamo per la preziosa segnalazione. Il nostro partner Kobo offre un supporto per la gestione degli acquisti di ebook utile a risolvere molti quesiti, e a semplificare ogni passaggio.
L'assistenza kobo è disponibile da lunedì a venerdi, dalle 9 alle 17 a questo numero: 800792044
Oppure può compilare il form dedicato: https://kobo-it.frontlinesvc.com/app/question
Cordiali saluti
Servizio Clienti
laFeltrinelli
L'assistenza kobo è disponibile da lunedì a venerdi, dalle 9 alle 17 a questo numero: 800792044
Oppure può compilare il form dedicato: https://kobo-it.frontlinesvc.com/app/question
Cordiali saluti
Servizio Clienti
laFeltrinelli
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Domenica - 5 giorni fa ! - ho acquistato un ebook sul sito Feltrinelli, dovevi servo da tempo, oltre ad acquistare cartacei in libreria. Non si apre con ADE e dà un errore : ho segnalato subito a Kobo, che sembra fornire gli ebook, mi hanno detto il giorno dopo - che mi rivolga a Feltrinelli, mi sono rivolta a Feltrinelli che mi ha detto di segnalare a Kobo Mi sento presa in giro.. forse per loro non sarò importante, ma hanno perso una cliente e che me ne faccio delle Gift card pre-acquistate per poter acquistare online dall'estero ??? Ritorno ad IBS ! e non rispondetemi di rivolgermi a Kobo che mi manderà a Feltrinelli che mi rimanderà a Kobo, non mi piace il gioco dell'oca e ora non mi pace più Feltrinelli nè le sue edizioni.